![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarch per killua all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi ho intenzione di farmi un monarch classico, oppure una sua variante ( tipo d-monarch) per ora di monarchi ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| monarch per killua ragazzi ho intenzione di farmi un monarch classico, oppure una sua variante ( tipo d-monarch) per ora di monarchi ne ho 2, al massimo ne potrei avere 3 o 4... che mi posta una lista? |
| ||||||||||||
| Quote:
e comunque come ha detto piccione faresti meglio a procurartene un po' del tipo: 3x Raiza 2x Mobius 2x Thestalos 1x Zaborg --------------->o al massimo 2
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| ecco un esempiio di monarca classico: 1 mobius 2 zaborg 3 raiza 1 thestalos 3 cyd 2 spie 1 marshmallon 2 juji 1 breaker 1 mof 1 spirito 1 truppa 1 rana 1 book 2 noble 2 scambio 1 capro 1 brain 1 tifo 1 tempesta 1Sepolture 2Enemy 2 Saku 1 mirror 1 tribute 1 call
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si, potresti benissimo sostituirli con gli hydro, anke se le spie erano più difensive... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |