![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Macro-Monarch all'interno di Yu Gi Oh: Raga,non so ancora quale combinazione di monarchi è meglio usare nel Macro,io finora l'ho giocato cosi:3raiza,3thesty,1zabby,1mobby. Però mi era venuta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Macro-Monarch Raga,non so ancora quale combinazione di monarchi è meglio usare nel Macro,io finora l'ho giocato cosi:3raiza,3thesty,1zabby,1mobby. Però mi era venuta in mente una versione più aggressiva:3Raiza,2zabby,2mobby,quale è meglio? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
lo ho imparato a mie spese |
| ||||||||||||
| Mostri: x2 Cyber Drago x3 Raiza il Monarza della Tempesta x2 Zaborg il Moanrca del Tuono x2 Mobius il Monarca Glaciale x3 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Spirito Mietitore x2 Navicella Spia D.D. Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Controllo della Mente x1 Capro Espiatorio x1 Schiaccaire x2 Esplosione dello Scudo x2 Controlla-Avversario x1 Fulmine Boltex x3 Spaccatura Dimensionale Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Giudizio Solenne x2 Corruzione Oscura x3 Buco Trappola Senza Fine |
| ||||||||||||
| Quote:
giokerei 3 Zabby, 2 Mobby, 2 Thesty/Raiza... non diversamente |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |