![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante d-hero x torneo all'interno di Yu Gi Oh: al prossimo torneo vorrei portare questo d-hero, voi che ne dite!!?? Mostri:23 3 raiza 2 zaborg 1 DMOC 1 il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| d-hero x torneo al prossimo torneo vorrei portare questo d-hero, voi che ne dite!!?? Mostri:23 3 raiza 2 zaborg 1 DMOC 1 il creatore 2 dasher 2 fear monger 2 malicious 1 disk commander 3 cyber dragon 1 mistic tomato 1 reaper 1 sangan 1 frog 1 mof 1 jinzo Magie :16 1 brain 2 enemy 2 boltex 3 d-draw 1 nobleman 2 pot 1 foolish 1 burial 1 tiphoon 1 scapegoat 1 storm Trappole:3 1t.t. 1 mirror 1 call of the hunted nn ho raida |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma perchè adesso c'è questa mania di cd a 2????? per dogma: ma così sn 45 carte!! altri fixxx!!?? grazie!! eeeeeeeeeeh purtroppo le bottomless nn riescoa farcele stare, e poi qui nn credo siano indispensabili, comunque il tuo fix mi piace, e se al posto del rota mettessi uno stratos!!?? Last edited by Masked; 05-01-2008 at 16:10. Reason: multiquote...... |
| ||||||||||||
| Quote:
la pot non serve in qst momento, hai pescata e tra malicious che rimuovi |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| Quote:
|