![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante d-hero x torneo all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by skyterror e 2 cyd, secondo me rallentano ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ee k: qualcuno mi vuole spiegare perchè mai adesso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ee k: qualcuno mi vuole spiegare perchè mai adesso c'è stà moda dei cd a 2, ma che vuol dire che rallentano?????, si mettono apposta per velocizzare il mazzo, e avere tributi prima e vantaggio mostri, come sarebbe a dire che rallentano??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| attento che rischi il warn ![]() comunque dai spiega, e fai un fix anche tu così mi dai una mano!! |
| ||||||||||||
| Quote:
(ma questa è sl una mia opinione, ognuno è libero di pensare ciò ke vuole... Last edited by skyterror; 05-01-2008 at 16:07. |
| ||||||||||||
| rock lee ti posso dire anche io che(anche se gioco il gadget)i cyd in x 3 sono legg.pesantucci e ti rallentano! |
| ||||||||||||
| Quote:
se l'oppo nn ha mostri e tu ne hai allora sei a posto, il vantaggio campo già c'è l'hai, se hai già un mostro in campo allora lo puoi tributare, o comunque hai sempre una difesa, il cd serve per recuperare lo svantaggio campo e evocare cn tributo prima, quindi se hai il vantaggio campo ho hai da tributare nn ti devi preoccupare, e cn il cd che ti rimane in mano potrai eventualmente repuperare uno svantaggio campo futuro, se tu sei in vantaggio campo o hai i mostri da tributo, che te frega se anche per un turno, ti tieni un cd in mano, nn vuol mica dire bloccarsi il gioco, vuol solo dire essere in vantaggio!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: x2 Cyber Drago x3 Raiza il Monarca della Tempesta x2 Zaborg il Monarca del Tuono x1 Stratos Eroe Elementale x2 Malicious Eroe del Destino x1 Comandante Disco Eroe del Destino x2 Dispensatore di Paura Eroe del Destino x1 Plasma Eroe del Destino x1 Breaker il Guerriero Magico x2 Pomodoro Mistico x1 Sangan x1 Cacciatore Cecchino x1 Mago della Fede x2 Corvo D.D. Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Pescata del Destino x1 Fulmine Boltex x2 Giara dell'avariza x1 Capro Espiatorio x1 Nobiluomo dello Scambio x1 Controllo della Mente x2 Controlla-Avversario Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Buco Trappola Senza Fine x2 Rovine Diffuse I Ctber Draghi vanno a 2 perchè in questo mazzo hai un'ottimo Field Control e li tieni in mano come degli S*****i..XDXDXD |
| ||||||||||||
| e se facessi così?? Mostri: x3 Cyber Drago x3 Raiza il Monarca della Tempesta x2 Zaborg il Monarca del Tuono x1 Stratos Eroe Elementale x2 Malicious Eroe del Destino x1 Comandante Disco Eroe del Destino x2 Dispensatore di Paura Eroe del Destino x1 dmoc x1 frog x2 Pomodoro Mistico x1 Sangan x1 jinzo x1 Mago della Fede x2 dasher Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x3 Pescata del Destino x2 Fulmine Boltex x1 Giara dell'avariza x1 Capro Espiatorio x1 Nobiluomo dello Scambio x1 Controllo della Mente x2 Controlla-Avversario x1 foolish x1 burial Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x1 call x1 ruin che ne dite!!?? Last edited by Rock Lee; 06-01-2008 at 15:39. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |