![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante risucchia OTK all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi... adesso posto il mio deck... con quanlche modifica... sono riuscito a farlo diventare di 40 carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| risucchia OTK ciao a tutti ragazzi... adesso posto il mio deck... con quanlche modifica... sono riuscito a farlo diventare di 40 carte e non di 50 sennò non mi sale mai lo skill... e poi avevo l'intenzione di farlo diventare un OTK... anche se non credo che lo diventerà mai comunque eccolo: 3x goryu 3x ocka 3x kozaki 3x drago fuciliere 2x insetto sega elettrica 2x Maschera dell’oscurità 3x scambio di anime 3x rimpicciolire 1x boltex 1x brain 3x controlla avversario 1x tifone 1x tempesta 1x smashing 1x spaccatura 3x skill drain 2x bottomless 1x call 1x cilindro 2x dark bribe i goryu e sgli scambi di anime li tengo così almeno vanno in combo capito??? grazie a tutti fixxate... ps non ho ne cyd monarchi mirror... insomma sempre le solite cose che scrivo quando apro i thread per il mazzo XD
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 05-01-2008 at 13:15. |
| ||||||||||||
| Mostri x3 Ocka Mech Maestoso x3 Goryu Mech Maestoso x3 Forza d'Attacco Gobling x3 Forza d'Attacco Gobling d'Elite x3 Drago Fuciliere la Bestia Versatile x3 Kozaky Gigante x3 Insetto Sega Elettrica Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Controllo della Mente x2 Scambio di Anime x2 Rimpicciolire x1 Schiacciare x2 Controlla-Avversario Trappole: x2 Armatura Sakuretsu x2 Buco Trappola Senza Fine x1 Richuamo del Posseduto x1 Tributo Torrenziale x3 Risucchia Abilità |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| scusa ma devo intromettermi, non sono bravo a giocare ma mi spieghi perchè non pensate a LEI LEI, o inserire scambio creature o pistola dietro la porta nel caso che kozaky non hai skill drain attivo |
| ||||||||||||
| Quote:
per quanto riguarda PISTOLA e SCAMBIO CREATURE non ci possono stare, perchè l'obbiettivo di questo deck è ATTACCARE "Bittare", quindi carte così rallentano la strategia... piuttosto è meglio tolgiere i KOZAKY.. e io li toglierei
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
si, ho capito cosa intendi... comunque metti il caso io vs te (è un esempio!!!) scambio di anime prendo il tuo e lo sacrifico ed evoco il goryu.... non attacco, ma non va al cimi perchè è lo stesso discorso dell'okha! l'effetto di evocazione si attiva in mano e quindi l evoco senza offrire tributi, ma con lo skill drain in campo scoperto l'okha non va al cimi pechè annulla l'effetto... praticamente lo skill annulla l'effetto dei mostri in campo, ma non quello che si attiva in mano capito? infatti è per questo che chiedo a voi
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 05-01-2008 at 15:06. |
| ||||||||||||
| [quote=Dogma-eroe del destino;309811]praticamente lo skill annulla l'effetto dei mostri in campo, ma non quello che si attiva in mano capito? [quote] sisi, lo sò, infatti lo scritto nella prima riga, con skill drain nn muore, ma nn attacchi ![]() comunque io i lupi li metterei comunque e toglierei anche gli altri kozaky per 2 lei lei che almeno fungono anche senza skill drain!! |