![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Modifiche all'interno di Yu Gi Oh: Mostri x2 Cyber Drago x1 Stratos Eroe Elementale x3 Wildheart Eroe Elementale x3 Epurtore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Modifiche Mostri x2 Cyber Drago x1 Stratos Eroe Elementale x3 Wildheart Eroe Elementale x3 Epurtore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x3 Forza Esiliata x1 Don Zaloog x1 Breaker il Guerriero Magico Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x1 Schiacciare x3 Rimpicciolire x1 Capro Espiatorio x2 Rinforzi dell'Esercito x2 Lancio del Martello x1 Spaccatura x1 Nobiluomo dello Scmabio Trappole x1 Tributo Torrenziale x2 Giudizio Solenne x2 Armatura Sakuretsu x3 Buco Trappola Senza Fine Ho fatto delle modifiche: Ho tolto: dustshoot e boltex Ho messo: Spaccature e nobleman.. Vorrei aggiungere un cecchino ma non sò.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi hai tolto le carte per rimuovere...Già non mi capitano mai |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|