![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiutate un mio amico all'interno di Yu Gi Oh: C'è un mio amico che vuole giocare D-Hero dopo che mi ha visto a me...Solo che non si può permettere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| C'è un mio amico che vuole giocare D-Hero dopo che mi ha visto a me...Solo che non si può permettere molte carte..(I Cyber Draghi li ha ma non li metto nel suo deck perchè li scambia x pescate malicious ecc..).:Adesso lui questo D-Hero lo vorrebbe giocare senza monarchi,e se ci dovessero essere monarchi da giocare userebbe solo mobius e thestalos..Ora posto io una bozza di quello che vorrebbe fare però aiutatemi a farne uno senza monarchi e senza malicious.. Mostri: x2 Mobius il Monarca Glaciale x2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco x2 Malicious Eroe del Destino x1 Il Creatore x2 Dasher Eroe del Destino x1 Comandante Disco Eroe del Destino x2 Dispensatore di Paura Eroe del Destino x1 Stratos Eroe Elementale x1 Plasma Eroe del Destino x1 Sangan x2 Pomodoro Mistico x1 Mago della Fede x1 Breaker il Guerriero Magico x1 Cacciatore Cecchino x1 Rana degli Alberi Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Pescata del Destino x1 Sepoltura Sciocca x1 Sepoltura Prematura x1 Controllo della Mente x1 Capro Espiatorio x1 Libro della Luna x2 Nobiluomo dello Scambio x2 Fulmine Boltex x1 Scambio di Anime Trappole: x3 Armatura Sakuretsu x1 Richiamo del Posseduto x1 Tributo Torrenziale Ball aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
1 Spirit Reaper 2 Thestalos the Firestorm Monarch 1 Breaker the Magical Warrior 1 Elemental Hero Stratos 1 Sangan 2 Light and Darkness Dragon 2 Destiny Hero – Malicious 3 Gravekeeper’s Spy 1 D.D. Crow 3 Raiza the Storm Monarch 2 Cyber Dragon 1 Snipe Hunter 1 Treeborn Frog 1 Card Trooper 1 Destiny Hero – Disk Commander 1 Marshmallon Spells: 10 1 Premature Burial 2 Soul Exchange 2 Foolish Burial 1 Pot of Avarice 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Lightning Vortex 1 Brain Control Traps: 6 1 Call of the Haunted 2 Phoenix Wing Wind Blast 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado Fusion: 3 1 Cyber End Dragon 1 Chimeratech Overdragon 1 Cyber Twin Dragon Side: 15 2 Kinetic Soldier 2 Lightning Vortex 2 Pulling the Rug 2 Dust Tornado 1 Spell Canceller 2 Royal Decree 2 Mei-Kou, Master of Barriers 2 Forced Back Chris Pittao non gioka pescate, abbastanza economico, prendi spunto da lui
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Aggiungi un thestalos e un dmoc se lo ha oppure un plasma |
| ||||||||||||
| Ha Plasma Creatore Mobius Thestalos |
| ||||||||||||
| Mi sembra impossibile farlo competitivo xkè nn fa qualcosa di - costoso tipo gadget, monarca classico ke comunque è forte? |
| ||||||||||||
| viva i +1 arrandom.. giusto no? XD.... anche io sn dell' opinione che nn verrà molto forte senza le carte principali.. cmq io gioco sto deck su gko.. nn costa molto e quindi lo può anche fare 1 truppa 1 dmoc 1 dasher 1 disk 2 monger 2 malicious 3 creatore 1 zaborg 3 c. of safe ret. 1 c. swap 3 d. draw 3 foolish 1 heavy 1 mst 2 potta 1 p. burial 3 reasoning 2 soul exhange 2 trade in 1 coth 2 dim. prison(saku se nn ha le prison) 1 mirror 1 tt l' unica cosa sn le pescate,mirror, dmoc e forse un po' lo zabby e truppa se nn li trova metti altro
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
Ti gira bene? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |