![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sono pazzo? sisi sn pazzo xD all'interno di Yu Gi Oh: propongo in esclusiva (ma lol xD) un deck assurdo da me inventato (l'ho usato una volta ad una lega e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma lol è bello avere 2 lancieri custode d tombe pompati a 2 ke bittano su un marsh li mi tolgo un sacco d soddisfazioni xD cmq nn si deve nemmeno sculare troppo x vincere basta neutralizzare tempesta/tifone quando hai la necro in gioko e poi puoi bittare quanto vuoi (l'assalitore e il lanciere diventano dei 2000 in atk e il comandante un 2400 xD) |
| ||||||||||||
| se sculi tutti i deck sono forti. anche l'eroe elementale di jaiden che gioca avian in 3x vince contro un l&d in tradizionale Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| xkè sn fissato xD a parte gli skerzi i gadget sfoltiscono il mazzo (sfoltito ulteriormente da spia e circolo del mago) e perkè è l'unika tipologia d mostro (esclusi i dw) ke nn risentono di necrovalle (quando i gadget vanno al cimitero c rimangono d solito escludendo la pot) e poi mi piacciono gli accoppiamenti strani xD |
| ||||||||||||
| questa è da firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |