![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO PER MIGLIORAMENTO MAZZO!!! all'interno di Yu Gi Oh: SALVE A TT! SN NUOVO DI QUA E VORREI CHIEDERE A VOI ESPERTI SE è POSSIBILE MIGLIORARE QUESTO DECK , ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| AIUTO PER MIGLIORAMENTO MAZZO!!! SALVE A TT! SN NUOVO DI QUA E VORREI CHIEDERE A VOI ESPERTI SE è POSSIBILE MIGLIORARE QUESTO DECK , CHE è GIA COMPETITIVO DI SUO MA VORREI RENDERLO ANCORA PIU FORTE. ECCO LA LISTA: MOSTRI (20): 1drago armato lv7 3draghi armati lv5 1bestia ingranaggio antico 1drago avido 1drago lanciere 1mago della fede 1behemoth bifronte 1breaker il gueriero magico 2draghi armati lv3 3draghi mascherati 1sangan 1maschera dell'oscurità 1grandiosa talpa 1drago esplosivo (io lo chiamo il terrorista) 1drago miraggio MAGIE(13): 1livello superiore 1spaccatura 2distruzione schiacciante 1nobiluomo dello scambio 1spada rivelatrice 1tifone spaziale mistico 1tempesta potente TRAPPOLE (7): 1buco trappola (ma è bandito si o no , nella lista nn è ne bandito ne limitato ne semi) 1armatura sakuretsu 1catastrofe perfida 1tributo torrenziale 1richiamo del posseduto 1cilindro magico 1spellibinding circle GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE |
| ||||||||||||
| bè se devo dire cm mazzo è un 4fun ma vince facilmente per le tattiche veloci(anke se sembrano lente).un mazzo gadjet me ne ero fatto uno bello e divertente ma nn mi piace,troppo deboli e se nn escono le tattiche giustele prendi di brutto, pero grazie per l'attenzione e del consiglio. w i draghi armati! un 'ultima domanda: visto che sn nuovo , volevo chiedere se esiste un modo per fare duelli virtuali.grazie Last edited by cloud; 04-01-2008 at 15:50. |
| ||||||||||||
| Quote:
riguardo ai duelli virtuali (online) vi sono alcuni siti sul web alla quale ti puoi registrare x giocare.
__________________ I'M A APPRENTICE PLAYER |
| ||||||||||||
| grazie mille! io vorrei farmi anke un deck monarca...c'è solo un problema.....nn ne ho manco uno..ah si ho thestalos. volevo chiedervi se potevate giudicare il deck di un mio amico: CARTE MOSTRO Kaiser Glider Jinzo Raiza il Monarca della Tempesta Bestia-Ingranaggio Antico Zaborg il Monarca del Tuono Goldd, Signore-Wu del Mondo Oscuro Sfinge Guardiana Sangan Wildheart Eroe Elementare Golem Guardiano Gyroid Newdoria Behemoth Bifronte Assalitore Notturno Lupo da Guerra Nero-Pece Maschera dell’Oscurità Pinguino dell’Incubo Breaker il Guerriero Magico Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Cyber Ginnasta Mago della Fede Spirito Mietitore CARTE MAGIA Fulmine Boltex Tempesta Potente Uniti Resistiamo Sepoltura Prematura Ekibyo Drakmord Bambola Esca Fulmine del Mondo Oscuro Differente Capsula Dimensionale Potere del Mago Tifone Spaziale Mistico Spada Rivelatrice CARTE TRAPPOLA I Sette Attrezzi del Bandito Esplosione di Ali della Fenice Disturbo Magico Tributo Torrenziale Annulla Attacco Richiamo del Posseduto Muro della Luce Rivelatrice Frattura Raigeki Prova del Viaggiatore Armatura Sakuretsu Taglio Karmico grazie mille draghi armati power! |
| ||||||||||||
| Quote:
riguardo al tuo amico, le carte da togliere le ho scritte, poi lui ci aggiunge carte in relazione al tipo di deck ke vuole fare (le carte fuffa ke ho fatto rimanere vanno con goldd, perciò le ho lasciate perdere. xò x essere competitivo va migliorato... P.S.: benvenuto!!!
__________________ I'M A APPRENTICE PLAYER Last edited by skyterror; 04-01-2008 at 21:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
|