![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side all'interno di Yu Gi Oh: allora qst è il mio mazzo: 3xThestalos il monarca della tempesta di fuoco 2xMobius il monarca glaciale 1xRaiza il monarc ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| side allora qst è il mio mazzo: 3xThestalos il monarca della tempesta di fuoco 2xMobius il monarca glaciale 1xRaiza il monarc della tempesata 1xMarshmallon 1xSpirito mietitore 1xTruppa della carta 1xDekoichi la locomotiva da battagliaincantata 1xGrandiosa Talpa neo-spaziale 1xRana degli alberi 1xBreaker il guerriero magico 3xHydrogeddon 2xSpia-custode di tombe 1xMago della fede 1xSangan 1xForza esiliata 1xCacciatore cecchino Magie: 1xNobiluomo dello scambio 1xCapro espiatorio 1xControlla avversario 2xScambio di anime 1xTifone spaziale mistico 1xSepoltura prematura 1xEsplosione dello scudo 1xLibro della luna 1xTempesta potente 1xControllo della mente 1xSchiacciare 1xGiara dell'avarizia Trappole: 3xArmatura sakuretsu 1xRichiamo del possedto 1xtributo torrenziale 1xForza riflessa radiante Side: 1xCorvo D.D 1xTrap dustshoot 1xMobius il monarca glaciale 3xTirare il tappeto 3xEpuratore della radianza 1xFulmine boltex 2xdecreto reale 1xWaboku 1xSignora guerriera D.D 1xAnziano mago vendicativo Siccome il deck meglio di così al momento nn riesco a farlo, vi chiedo di fixare sola la side, xke x qst mazzo nn so se va bene....GRAZIE
__________________ I don't wanna work today Maybe I just wanna stay Just take it easy cause there's no stress io gioco a magic, e tu? gaara può anke cn 2 alla volta... |
| ||||||||||||
| la side dipende da che cosa si gioca dalle tue parti, in generale mi sembra fatta abbastanza bene, toglierei waboku , warrior lady e anziano per 2 sigilli della magia proibita e un mind crush |
| ||||||||||||
| Mobius,Twister[STON],Tornado di polvere... più o meno ce le hai nel side tuo.. |