![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO x il demise all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio deck demise......nn è debole xo voglio migliorarlo..... MOSTRI:22 3x demise 3x doom 3x manju 3x insetto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| AIUTO x il demise questo è il mio deck demise......nn è debole xo voglio migliorarlo..... MOSTRI:22 3x demise 3x doom 3x manju 3x insetto cavaliere 3x nuovo insetto 2x manju 2x uccello sonico 1x mago della fede 1x sangan 1x insetto-metallo corazzato MAGIE:10 3x arte 1x messagero di pace 1x libro della luna 1x sepoltura prematura 1x megamorph 1x ritorno totale 1x tempesta potente 1x giara dell'avarizia TRAPPOLE:9 3x ruggito minaccioso 1x waboku 1x cilindro magico 1x tributo torrenziale 1x scudo prosciugante 1x legame gravitazionale 1x forza riflessa rendetemolo fortixximo.....secondo voi ci sta bene il raida in questo deck??? |
| ||||||||||||
| quello dello shhonen nn mi piaceva e poi insetti rendono troppo pesante il demise....cmq il raida è TECH.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |