![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per side all'interno di Yu Gi Oh: 3x thestalos 3x cyd 1x navicella spia 2x don zaloog 2x banisher 2x exiled 3x d.d. survivor breaker morphing 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto per side 3x thestalos 3x cyd 1x navicella spia 2x don zaloog 2x banisher 2x exiled 3x d.d. survivor breaker morphing 3x spaccatura d. brain 2x rota 3x enemy smashing T.T 2x saku mirror 2x macroì 3x giudizio 2x tatami questo è il deck che ho intenzione di portare domani allo store mi potete postare un side ????? grazie a quelli che mi risponderanno
__________________ SONO UN PRO CHE PIU PRO NON CE Nè che lo sculo sia con te !!!!! e con il tuo spirito I'M THE SUPREME TECH;SCULONE;PRO PLAYER!!!!!! THE CHAOS TEAM FTW |
| ||||||||||||
| Quote:
x3 cannone a onde soniche x2 dark bribe x3 giudizio solenne x1 legame x1 livello limite x2 messaggero di pace x3 ookazi x1 fiamme finali cmq il side cheti ha postato l'imperatore del chaos é ottimo, secondo me
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |