![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Horus all'interno di Yu Gi Oh: Scusate mi potreste postare un deck Horus il più competitivo possibile? Grazie a tutti coloro che risponderanno... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io hO o x meglio dire avevo un deck hOrus(xke ora sto a fa il deck acqua.. ^^)Cmq....a me girava abbastanza bene e ti consiglio di farlo cosi: (AlmenO qst e una specie cm il miO) mOstri: 1x horus lv 8 2x horus lv 6 3 Drago MascheratO 2 DragO lanciere 1 bhemot 2 forza esiliata 2 Signore di D(mi ha salvato tante volte il culo dalle Exiled e dalle Trappole e magie!) 2 Drago Ragnarok(puoi metterli cn il mascherato sul terreno e cosi te lo attakkano ed hai gia uno al cimitero x la fusione ^^) 1 Sangan 2 D.Miraggio 1 MaghettO 1 Spirito mietitore Magie: 1 Pot 2 specchio del drago 1 Sepoltura 1 Controller avversario 1 Spade 1 Rit. totale 1 tifone 1 tempesta 1 Nobiluomo 2 livel up 1 boltex 1 controllo della mente 1 capro Trappole: 2 Decreti reali 2 sakuretzu (o mirror force) 1 Trib. torrenz. 1 Richiamo fusioni: 2 Re Dragone
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 04-01-2008 at 16:09. |
| ||||||||||||
| prova questo: mostri: 2x horus lv 8 3x horus lv 6 2x jinzo 3 Drago Mascherato 1 Behemout 2 forza esiliata 1 Sangan 2 D.Miraggio 1 Mago della fede 1 Spirito mietitore 1 sangan 2 horus lv4 Magie: 1 Pot 1 Sepoltura 3 Controller avversario 1 Spade 1 Rit. totale 1 tifone 1 tempesta 1 shield 2 livel up 1 boltex 1 controllo della mente 1 capro Trappole: 2 Decreti reali 2 mirror 1 Trib. torrenz. 1 Richiamo |
| ||||||||||||
| a cosa gli servono i draghi mascherati Kakashi??? |
| ||||||||||||
| per difenderti, per prendere il behemout cosi poi nel tuo turno hai ance la possibilità di evocare per tributo jinzo o lv6 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si di solito si usano con i draghi armati lv3, però penso che siano utili anche in questo deck |
| ||||||||||||
| yah but toglierei 1 enemy x 1 shield crush |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |