![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante JACK'S ALO DECK 4 FUN ^^ all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 20 2x Cyber Drago 2x Giga Gagagigo 2x Terrorking Salmon 2x Abyss Soldier 3x Madre Grizzly 1x Guerriero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| JACK'S ALO DECK 4 FUN ^^ MOSTRI = 20 2x Cyber Drago 2x Giga Gagagigo 2x Terrorking Salmon 2x Abyss Soldier 3x Madre Grizzly 1x Guerriero di Atlantide 1x Truppa della Carta 1x Sangan 1x Marshmallon 3x Yomi Ship 1x Breaker 1x Spirit Reaper MAGIE = 15 3x A Legendary Ocean 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Premature Burial 1x Pot of Avarice 1x Brain Control 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 2x Altalena dei Ricordi 1x Terraforming TRAPPOLE = 5 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of The Haunted 2x Royal Decree Necessito di fix perchè anche se è un 4 fun volevo renderlo più stabile possibile, la bozza è questa.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Però non saprei con cosa cambiarla..^^ |
| ||||||||||||
| 2x Cyber Drago 2x Giga Gagagigo 2x Terrorking Salmon 2x Abyss Soldier 3x Madre Grizzly 1x Guerriero di Atlantide 1x Truppa della Carta 1x Sangan 1x Marshmallon 3x Yomi Ship 1x Breaker 1x Spirit Reaper MAGIE = 15 3x A Legendary Ocean 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Premature Burial 1x Pot of Avarice 1x Brain Control 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 2x Altalena dei Ricordi 1x Terraforming TRAPPOLE = 5 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of The Haunted 2x Royal Decree Sei un genio alle altalene non ci avevo proprio pensato aggiungerei tranquillamente un giga in + togliendo o tempesta perchè se la fai con alo e decree ti zoppi da solo oppure per terraforming o atlantide warrior |
| ||||||||||||
| Quote:
Azz non ho messo il nobile.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Ciao Jack, allora..................... 2x Cyber Drago 2x Giga Gagagigo--------+1 2x Terrorking Salmon 2x Abyss Soldier 3x Madre Grizzly 1x Guerriero di Atlantide---- +2 1x Truppa della Carta 1x Sangan-----------------via per mof 1x Marshmallon 3x Yomi Ship--------portale a 2 1x Breaker 1x Spirit Reaper MAGIE = 15 3x A Legendary Ocean---------portali a 2 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Premature Burial 1x Pot of Avarice 1x Brain Control 1x Smashing Ground 1x Mystical Space Typhoon 1x Heavy Storm 2x Altalena dei Ricordi----------l'idea è lodevole, le togliamo..... 1x Terraforming---------O___O.......dopo l'uscita del G.d.Atlantide ci vuole un bel coraggio, ma io direi anche via.... TRAPPOLE = 5 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of The Haunted 2x Royal Decree +2 saku +1 prova del viaggiatore........(una finezza.......by SGM [Syrione GaMe StYLe!]) Ti spiego, 3 Guerreieri, 2 ALO e 1 Mof è la miglior soluzione che ho raggiunto per gli Alo, riduce a 1 una sola pescata morta i terreni. La prova del viaggiatore spacca, fidati....... il resto puo andare, anche se io dovessi farlo in questo modo, cioe con ALO senza livello e legame, metterei gli skill drain e tutti mostri normali (come gia ho fatto con ottimissimi risultati.....!) |
| ||||||||||||
| Mostri: x2 Cyber Drago x3 Gigagagagigo x2 Salomon Sovrano del Terrore x3 Soldato dell'Abisso x3 Madre Grizzly x2 Nave Yomi x1 Truppa della Carta x1 Breaker il Guerriero magico x3 Hydrogeddon Magie: x3 Un Oceano Leggendario x1 Terraormare x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x3 Altalena dei Ricordi x1 Schiacciare x1 Controllo della Mente x1 Giara dell'Avarizia x1 Capro Espiatorio x1 Nobiluomo dello Scambio Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Buco Trappola Senza Fine x2 Rovine Diffuse |
| ||||||||||||
| Quote:
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |