![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ™My Last Deck...™ all'interno di Yu Gi Oh: Infiormo tutti che questo sarà l'ultimo dekc che posterò qui prima della mia uscita causa studio,che inizierà lunedì, passiamo al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ™My Last Deck...™ Infiormo tutti che questo sarà l'ultimo dekc che posterò qui prima della mia uscita causa studio,che inizierà lunedì, passiamo al deck, con questo avendo sfigato c ho fatto bella figura, sopratutto contro memoli: 2 CD 2 seer old 2 apprendista MOF 3 raiza 3 thesty Mobius rana truppa morphing marsh corvo sangan reaper 2 nobleman tifone tempesta pot 3 scambio di anime brain 2 enemy burial smashing capro 2 BTH mirror dustshoot TT La Side come la voglio modificare: 2 Razzo vulcanico-levo mobius rana 3 Vulcanic Shell-levo truppa morphingmobius Cannone fiammata-levo un nobleman 2 PWWB-levo un soul e uno smashing pot levo capro 2 tatami 3 solenne- oppure 2 dust 1 mobius 1 jinzo Jinzo ---- Lo strasforma in un V-Monarch, chiedo aiuto sopratutto x la side visto che rimangono pochi slot liberi..
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ecco l'unica modifica che farei...^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |