![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Bollino'S TechDeck 2 all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: x3 Cyber Drago x3 Hydrogeddon x3 Pomodoro Mistico x3 Don Zaloog x3 Assalitore D.D. x2 Corvo D.D. x1 Signora ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bollino'S TechDeck 2 Mostri: x3 Cyber Drago x3 Hydrogeddon x3 Pomodoro Mistico x3 Don Zaloog x3 Assalitore D.D. x2 Corvo D.D. x1 Signora Guerriera D.D. x1 Sangan x1 truppa della Carta Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Rimpicciolire x1 Capro Espiatorio x2 Controlla-Avversario x1 Nobiluomo dello Scambio x1 Sepoltura Prematura Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Buco Trappola Senza Fine x3 Giudizio Solenne x2 Tirare il Tappeto x1 Richiamo del Posseduto Last edited by Bollino; 03-01-2008 at 21:22. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Per il semplice motivo che tre don zaloog e tre pomodori e tre ecc... mi sembravano davvero troppi.E poi ho inserito gli swap che sono d'pbbligo a mio avviso. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |