![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Risistemiamo il D-Raida... all'interno di Yu Gi Oh: Sabato scorso ho provato un mazzo D-Raida fuffosissimo allo Store, e difatti ho fatto un misero 2-2 >_> ... Quindi, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Risistemiamo il D-Raida... Sabato scorso ho provato un mazzo D-Raida fuffosissimo allo Store, e difatti ho fatto un misero 2-2 >_> ... Quindi, ho cercato di renderlo meno "sculoso" e magari un po' più equilibrato... Ciò che ne è venuto fuori è una roba del genere: MOSTRI (21): 2 Light and Darkness Dragon 3 Raiza 3 Cyber Drago 2 D-Hero Malicious 1 D-Hero Disk Commander 1 D-Hero Fear Monger 1 E-Hero Stratos 2 Pomodori 1 Sangan 1 Truppa 1 Reaper 1 Cecchino 1 Rana 1 Breaker MAGIE (13): 2 Pescata 2 Swap 1 Brain 1 Tempesta 1 Tifone 1 Capro 1 Sepoltura 1 Foolish 1 Rinforzi 1 Boltex 1 Pot TRAPPOLE (7): 2 Esplosioni 2 Bottomless 1 Richiamo 1 Riflessa 1 Torrenziale TOTALE: 41 Fix fix fixxx!!!
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmmmm -1 cyd e più 1 fear monger ed aggiungerei una pescata |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: 2 raida 3 raiza 2 malicious 2 cyd 2 pomodoro 2 fear monger 1 stratos 1 disk commander 1 sangan 1 cacciatore 1 rana 1 breaker 1 reaper 1 assalitore 1 corvo Magie: 3 pescata 1 sepoltura da un'altra dimensione 1 boltex 1 schiacciare 1 capro 1 tifone 1 tempesta 2 rota 1 controllo della mente 1 sepoltura 2 controlla avversario Trappole: 1 mirror 2 esplosioni ali della fenice 1 richiamo 1torrenziale Io lo gioco cosi e devo dire che ho sempre la mano piena a parte mani fuffosissime. la sepoltura per me in qursto deck è un must Last edited by raval92; 03-01-2008 at 22:53. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| prova questo Mostri: 2 raida 3 raiza 2 malicious 1 cyd 1 marshmallon 2 fear monger 1 stratos 1 disk commander 1 sangan 1 cacciatore 1 rana 1 breaker 1 reaper 1 spell striker 1 corvo 1 plasma Magie: 3 pescata 1 scambio d'anime 1 capro 1 tifone 1 tempesta 2 rota 1 controllo della mente 1 sepoltura 3 controlla avversario 1 pot Trappole: 1 mirror 2 esplosioni ali della fenice 1 richiamo 1torrenziale |
| |||||||||||
| Quote:
|