![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante raga............. l'altro di' ho visto un crash....... all'interno di Yu Gi Oh: che arava un macro monarca.......... nn sn riuscito a pijare la lista: mi aiutate?? nn vi kiedo d annare da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| raga............. l'altro di' ho visto un crash....... che arava un macro monarca.......... nn sn riuscito a pijare la lista: mi aiutate?? nn vi kiedo d annare da quelk tizio e chiedergli la lista ma di aiudarme a farmene uno buono da provare su gko.... qnd considerate che poxxo avere tt le carte del moooooondo.......... magari anke nella realta' cmq so ke ci vanno 3 pungiglioni 3 donzy distruggi carte poi nn so xk ma usava ceasefire anke se lo toglierei....... e' + da burn.... poi nn so........... datemi una mano che voglio farcela.................
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| MACRO CRASH MOSTRI 21 3x Necrovolto 3x Verme pungiglione 3x Don Zaloog 3x Sopravvissuto D.D. 2x Esploratore ombra di Hiro 1x Giara trasformante 2x Difensore ED 2x Truppa vortice 2x Giara della mutazione #2 MAGIE 11 2x ROTA 3x Spaccatura Dimensionale 1x Distruggi Carte 1x Tifone 1x Sarcofago d'oro 3x Servo custode di tombe TRAPPOLE 11 3x Corruzione oscura ( Dark Bribe) 3x Giudizio solenne 1x TT 1x Forza riflessa 3x Macrocosmo provalo.. se alcune combo entrano ci vinci... tipo GS su NECROFACE la prima mano fa male..
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri: x3 Verme Pungiglione x1 Giara Trasformante x2 Giara trasformante #2 x3 Don Zaloog x3 Difensore Eroe del Destino x3 Macellaio da Bistrò x3 Insetto Sega elettrica x1 Sangan x1 Spirito Mietitore Magie: x1 Distruggi carte x3 Rimpicciolire x1 Sepoltura Prematura x1 Giara dell'Avarizia x2 Fulmine Boltex x3 La Porta Oscura Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Armatura Sakuretsu x2 Buco trappola Senza Fine x1 Vessate il Fuoco x1 Richiamo del Poseeduto x1 Trappola Botola Il Cessate il Fuoco è TECH perchè flippa i mostri.. |
| ||||||||||||
| non è TECH neanche un po'.. molto meglio SOLE DEL DESERTO perchè con quello i FLIP partono.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |