![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side x cittadino d oggi... all'interno di Yu Gi Oh: nuova tappa del cittadino, stesso mazzo dell'ultima volta, SIX SAMURAI (ho fatto secondo, finale xsa 2 a 1 ) Side: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| side x cittadino d oggi... nuova tappa del cittadino, stesso mazzo dell'ultima volta, SIX SAMURAI (ho fatto secondo, finale xsa 2 a 1 Side: 2x Jinzo 2x Epuratore della Radianza 1x Kamon 1x Cacciatore Cecchino 2x Tornado 2x Controlla Avversario 2x Decreto Reale 3x Sigillo Maledetto della Magia Proibita ---------> nn mi convincono tanto...mi serve qlcs contro il demise....ma nn mi dispiacerebbe anke contro i monarki...ma nn so ke mettere...aiutatemi!
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i tatami? |
| ||||||||||||
| sono qll STON...pensavo d giocarne 3 proprio xkè in finale ho xso contro un demise...e se mi viene il sigillo è praticamente messo molto male..temo + demise ke il monarca...al limite potrei levare altro insieme al cekkino x mettere gli altri 2 tatami..ma cosa?
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| contro il demise i sigilli amledetti blablabla sono i migliori |
| ||||||||||||
| XD...si, allora niente tatami? o li metto al posto di altro? Sigilli "blablabla" confermati |
| ||||||||||||
| tatami d'obbligo, monarchi e gadget sono in agguato |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |