![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante cyber oscuro all'interno di Yu Gi Oh: in questo deck mancano molte carte, e siccome non sono un gran che potreste dirmi quali aggiungere e quali togliere???? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitą | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco il cyberoscuro como lo giocato io su gko: (avevo preso spunto da quello postato da rock lee tempo addietro ma lo modificato un pokino): Versione k ho montato su GKO e gira: mostri: 28 3 cyber fenici 1 breaker 1 truppa 3 cyberdarsk horn 3 cyberdark keel 3 cyberdark edge 2 emissario dellaldilą 3 drago esplosivo 3 hunter dragon 3 drago mascherato 1 mago della fede 1 sangan 1 behemoth bifronte magie: 11 3 impatto cyberoscuro! 1 specchio del drago 1 futura 1 rimozione 1 storm 1 tifone 1 spade rivelatrici 2 boltex trappole: 4 2 deck devastation virus 1 mirror 1 torrenziale tot: 43 + 6 del fusion fusion: 3 cyberdark dragon 3 five-headed dragon
__________________ |
| ||||||||||||
| Non ce nessun chimeratech... |
| ||||||||||||
| Si attributo oscuritą |
| ||||||||||||
| non penso k in italiano sia uscito... il prezzo nn saprei dirti... cmq credo abbastanza basso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |