![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Misterdeck,help me..XDXDXDXD all'interno di Yu Gi Oh: Mostri Cyber Drago Cyber Drago Stratos Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Epurtore della Radianza ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Misterdeck,help me..XDXDXDXD Mostri Cyber Drago Cyber Drago Stratos Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Wildheart Eroe Elementale Epurtore della Radianza Epurtore della Radianza Epurtore della Radianza Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Sopravvissuto D.D. Forza Esiliata Forza Esiliata Forza Esiliata Don Zaloog Breaker il Guerriero Magico Magie Tifone Spaziale Mistico Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Spaccatura Dimensionale Schiacciare Rimpicciolire Rimpicciolire Rimpicciolire Capro Espiatorio Rinforzi dell'Esercito Rinforzi dell'Esercito Lancio del Martello Lancio del Martello Fulmine Boltex Trappole Tributo Torrenziale Trappola Botola Giudizio Solenne Giudizio Solenne Armatura Sakuretsu Armatura Sakuretsu Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Buco Trappola Senza Fine Pensando alla mia carta preferita...Ovvero il Don Zaloog Voglio MIgliorare questo Deck se poi non funziona,AMEN..Dato che non ho sempre le spaccature o gli epuratori,vorrei aggiungere 2 corvi d.d. dato che iniziano a piacermi molto,e correi anche mettere il 3°solenne...Aiutatemi e fixate pleaseeeeeeeeee |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Si...Mi piace il tuo fix..Però già adesso non rimuove tanto poi con un banisher in meno... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Avevo pensato ad un Nobiluomo...La Dustshoot mi salva il ****,potrei pure dire na boiata ma io chiedo aiuto a voi perchè non sò proprio cosa togliere.. |
| ||||||||||||
| vuoi mettere 2 corvi??? leva un lancio e la dustshoot, il + delle volte è una pescata morta... |
| ||||||||||||
| No,i Cyber Draghi non sò manco perchè li gioco...Poi a 3...I lanci mi piacciono...Contro i Monarch mi ci paro,poi boh.. |
| ||||||||||||
| Quote:
i cyber draghi a 3 servono, ti parano Last edited by killua; 03-01-2008 at 01:15. Reason: uddiu, avevo consigliato la truppa nel remotion |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |