![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SoNo Pa22o SIsi---DECK WARRIOR-MONARCH XDXD all'interno di Yu Gi Oh: premettendo che con questo deck nn voglio andare proprio da nessuna parte mi interessava solo applicare qualche effetto interessante tipo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: come vi sembra???? | |||
| bell'idea...massì potrebbe girellare... | | 9 | 37.50% |
| proprio nonononono | | 15 | 62.50% |
| Voters: 24. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io sto facendo il warrior,i monarchi hanno degli effetti devastanti ma non ci stanno molto coi guerrieri. il marauding ti fa fare un'altra evocazione Speciale solo se è stato evocato Normalmente. quindi se ne hai 2 scordati di evocare tre mostri. però due marauding in campo o 2 comandanti bloccano qualsiasi attacco,questa combo esce spesso e non è male. voto no ai monarchi,spero di non aver detto ancora n00bbate. vai col warrior puro che di fastidiosi ce n'è un camion!!!
__________________ se anche voi pensate che DAD six e net abbiano rotto i c ni mettete questo in firma ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| piano raga ci siamo fraintesi...io questo mazzo l'ho postato così per gioco x vedere come andavano i monarchi e i guerrieri assieme...punto!!! Io gioco d-monarch e nn mi interessa fare 1 warrior...cmq grazie x i consigli ma era solo 1 prova diciamo 4fun... avevate ragione cmq l'ho provato bigliettinati e mi implodono facilmente kn tt i mazzi... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |