![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Chaos Emperor Style 1.0 all'interno di Yu Gi Oh: dato ke il 3 ho un torneo pensavo di portare questo deck: MOSTRI: 21 x3 Raiza x2 Raida x1 Jinzo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi sembra perfetto... il rapporto crte è ottimale... peccato solo per il terzo raida... ma cmq ginzo è un buon sostituto! Mi piace... secondo me gira bene! se non trovi lo spell striker... watapon è un degno sostututo!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Dai marco che ne sa! |
| ||||||||||||
| Quote:
fixato! |
| ||||||||||||
| Mostri: x2 Cyber Drago x2 Light and darkness dargon x3 Raiza il Monarca della Tempesta x1 Mago Nero del Chaos x1 Stratos Eroe Elementale x1 Comandante Disco Eroe del Destino x2 Malicious Eroe del Destino x1 Plasma Eroe del Destino x2 Dispensatore di Paura Eroe del Destino x1 Rana degli Alberi x2 Assaltatore Magico x1 Marshmallon x1 Spirito Mietitore x2 Gellenduo Magie: x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x2 Sepoltura Sciocca x3 Pescata del Destino x1 Fulmine Boltex x1 Controllo della Mente x1 Sepoltura Prematura Trappole: x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Rovine Diffuse x2 Esplosione di Lai della Fenice |
| ||||||||||||
| Quote:
scusa per il mio errore, cmq il deck sembra molto buono, che risultati hai ottenuto? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |