![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tutti, ora che ho terminato il mio mazzo acqua vorrei farmi un mazzo un po' più serio. La ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Si, lo avevo considerato, ma è davvero più valido di un gadget il sei samurai? Come funziona esattamente? Quanto potrebbe costare? Grazie. Se riesci potresti postarmi una lista del sei samurai? O forse dovrei aprire un altro topic per evitare di finire in off topic? Già che ci siete, mi postate una lista anche di un gadget?^^ grazie mille. By your Sweet †Satan†
__________________ In costruzione del Six Samurai... ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
Gadget comuni, cyber fenici comuni, chimeratech e altre fusioni rarette, metti Jinzo è l'unica che ti verrebbe a costare qualcosina.. Il six sono i granmaestri che viaggiano sui 50 e ne devi giocare bene o male 3
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Mi allettano entrambi... By Your Sweet †Satan† |
| ||||||||||||
| Allora ci sono mazzi molto + forti del gadget tipo il six o il D-Monarch o i baboon te li posto quà sotto: Gadget Mostri 18: x6 Gadget x3 Cyd x2 Cyf x1 Jinzo x2 Exiled x1 Cecchino x1 Talpa x2 Drillroid Magie 17: x3 Rimpicciolire x3 Enemy x1 Overload x1 Rimozione x1 Pot x2 Boltex x1 Schiaccciare x2 Shield x1 Spaccatura x1 MST x1 Heavy Trappole 6: x1 Mirror x2 Ruin x1 T.T. x2 Bottomless Sei Samurai Mostri: 3x Grande shgun shien 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x Enishi cancelliere Shien 3x Cyber drago 1x Truppa della carta 1x Giara trasformante Magie: 3x Astuzia dei sei samurai 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Tifone spaziale mistico 1x Controllo della mente 1x Sepoltura prematura Trappole: 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del posseduto 1x Cilindro magico D-Monarch feat raida Mostri: 2x Cyber Drago 2x Destiny Hero Fear Monger 2x Raiza il Monarca della Tempesta 2x Destiny Hero Malicious 2x Light and Darkness Dragon 1x Plasma - Eroe del destino 1x D.D. Crow 1x Marshmallon 1x Card Trooper 1x Spirit Reaper 1x Stratos Eroe Elementale 1x Sangan 1x Breaker the Magical Warrior 1x Snype Hunter 1x Destiny Hero Disk Commander 1x Rana Degli Alberi 1x Magician of Faith Magie: 3x Destiny Draw 1x Sepoltura Sciocca 2x Enemy Controller 1x Fulmine Boltex 2x Rinforzi dell’Esercito 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Sepoltura Prematura 1x Mystical Space Typhoon 1x Pot of Avarice Trappole: 2x Esplosione di Ali 1x Torrential Tribute 1x Forza Riflessa 1x Call of the Haunted Baboon Mostri. 3 Giant Rat 2 Cyber Dragon 1 Marshmallon 1 Sangan 1 Morphing Jar 1 Breaker the Magical Warrior 3 Gyaku-Gire Panda 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Green Baboon, Defender of the Forest 3 Nimble Momonga 2 Gellenduo 1 Spirit reaper Magie: 1 Messenger of Peace 1 Level Limit - Area B 2 Foolish Burial 1 Premature Burial 1 Mystical Space Typhoon 3 Wave motion cannon Trappole: 3 Ojama Trio 3 Just Desserts 3 Secret Barrel 1 Magic Cylinder 1 Gravity Bind 1 Ceasefire
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |