![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante new deck all'interno di Yu Gi Oh: ho provato questo deck volevo sapere cosa ne pensate : mostri:23 1-breaker 1-sangan 1-spirito mietitore 2-angelo scheletrico 1-invincil flagello del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho provato questo deck volevo sapere cosa ne pensate : mostri:23 1-breaker 1-sangan 1-spirito mietitore 2-angelo scheletrico 1-invincil flagello del cielo 1-majestic mech- ohka 2-plasma 1-marshmallon 1-mantasma del chaos 1-arcidemone nebbia 2-malicius 1-nohrellas flagello del cielo 2-fera monger 1-disco 1-gellenduo 1-stratos 1-maschera dell'oscurità 1-l&d 1-cacciatore cecchino magie:10 1-t.s.m. 1-fulmine boltex 2-baratto 1-tempesta potente 1-controllo della mente 3-pescata del destino 1-sepoltura prematura trappole:7 2-ruggito minaccioso 1-tributo torrenziale 1-ricchiamo del posseduto 2-bottombless 1-mirror fixsate mi serve proprio una mano
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 Last edited by massapeloso; 31-12-2007 at 13:15. Reason: ... |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| contro deck vari non è affatto male anzi gira più veloce del d-monarc o d-l&D e anullo quasi tutti i giochi con plasma il nhorelas ed il L&D se ho troppi ciccioni in mano li scarto col boltex o il cecchino o con baratto o nel caso del plasma anche con le pescate e poi se li mando al cimitero ho il fantasma del chaos che mi può copiare gli effetti cosi non ci perdo se mando i ciccioni al cimitero ci sono demoni e fata per il nhorelasse se no non riuscirei ad evocarlo o fatto anche una versione con angeli splendenti al posto dei angeli scheletrici e in più metterci ernise gira a meraviglia con un 3° baratto ma venivano circa 45 carte allora le ho tolte l'unica pecca è quando non ti vengono su ne i baratti ne le pescate infatti quando lo giocato nessuno riusciva a capire che deck fosse il mio amico jeakone che giochiamo spesso insieme mi ha detto che chi gioca con me deve solo attaccare in modo massiccio se no gli nullo il gioco. cmq fixte se avete qualche idea
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 Last edited by massapeloso; 31-12-2007 at 16:17. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |