![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Un deck buffo da maciullare all'interno di Yu Gi Oh: ecco il deck che ho preparato per il mio figlio di 6 anni (quindi non troppo intrigante) è un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Un deck buffo da maciullare ecco il deck che ho preparato per il mio figlio di 6 anni (quindi non troppo intrigante) è un deck 4fun ma deve andare contro mazzi forti senza fare brutta figura, e rispettando regole torny 3 tadpole 1 rana beelze 1 rana velenosa 2 custode dell'oceano 1 astice folle 1 pesce torpedo 1 marshmallon 1 nightmare penguin 1 penguin soldier 1 nubiano - nuvola venefica 1 star boy 1 whirlwind weasel 3 rana des 1 terrorking salmon 1 pesce cranio 1 medusa 1000occhi TRAPS - 8 Esplosione magica Colpo di taglio Vattene ladruncolo Pistola dietro la porta Scudo Magico tipo 8 Trap jammer Call of haunted Spells - 13 Grande Onda Picc onda 2 x Recupero Swords of revealing light 2 Maglio magico Tifone sm Amuleto dell'ambizione 2 oceano leggendario Occhiali di marshmallon Des croaking Boltex - c'è Vattene ladruncolo contro il deck veleno del fratello (altrimenti Saku) - la Pistola non serve ma è bello e lo toglierei dopo natale COSA NE PENSATE - E' SORPRENDENTE QUANTO SI INGRANA BENE - HO TRALASCIATO QUALCOSA? - O è solo da bambino? IN UN DECK BUFFO - LE CARTE NON DEVONO ESSERE FELICI (salmon è l'unico che non sta benissimo come grafica) p.s. grazie a tutti che mi hanno aiutare costruirlo |
| |||
| Quote:
gli okkiali di marshmallon sono difficili da giocare con marshmellon xk hai poke possibilità di pescarli assieme non conosco tanto bene il tuo deck x questo non ho consigli da darti oltre a questo ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| sono d'accordo occhiali di marshmallon rallenta tutto, non so se marshmallon è così da buttare ma se ho capito dove vuoi arrivare hai ragione - nuvola venefica idem per star boy - non c'è neanche un mostro forte (3000+) nel deck quindi è li anche per quello astice folle va con salmon per amuleto e con un po di fortuna creano un mostri forti - pensi che tenere amuleto solo per salmon vale la pena? (forse un altro salmon ma se non c'è oceano devo tributare per evocarlo) 3 des croaking !!!! buono ma come faccio a tenere 3 rana des sul terreno così a lungo? - in parte con call of haunted ? madre grizzly - bello (non aiuta rana des) perchè tutti vanno matti per treeborn - è così bravo come salvataggio? in fine ci vuole un ipoteca per un mirror force non c'è un'alternativa? cosa ne dici |
| ||||||||||||
| Quote:
inizio a rispondere alle tue domande 1) marshmellon non più stare in un deck acqua 2) star boy forse ci può stare e va bene contro un deck fuoco 3) atice lasciala 4) des croaking lasciala in 3 x. e per evocare le rane des scarta i tapdole e gi evochi tutti assieme, per salvarli usa spade rivelatrici o recupero se te e ammazza 5) treboorn frog è molto utile xchè la puoi evocare dal cimitero e la usi x sacrificio (è x questo che la si usa molt spesso nei monarchi) 6) la mirror force può essere sostituita da boltex ma visto che è una trappola la si usa nel turno avversario!
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| ne ho montato 1 io ed è bellissimo! http://www.misterdeck.com/forum/deck...6785-rane.html era così, prendi spunto se vuoi |
| |||||||||||
| MOSTRI - 20 3 tadpole 2 skreech 1 rana velenosa 2 custode dell'oceano 1 astice folle 1 nightmare penguin 1 penguin soldier 1 star boy 1 whirlwind weasel 3 rana des 1 terrorking salmon 1 pesce cranio 1 medusa 1000occhi TRAPS - 5 Esplosione magica Cilindro magico Scudo Magico tipo 8 Trap jammer Call of haunted Spells - 14 Grande Onda Picc onda 2 x Recupero Swords of revealing light Maglio magico Tifone sm Amuleto dell'ambizione 2 x oceano leggendario 3 x Des croaking 2 x Boltex 2 x double summoner ecco visto il deck di ssacha_ss e i consigli di yugi4ever non ci sono tributi da fare quindi niente treeborn. forse adesso non serve neanche maglio magico devo provare resta sempre il dubbio su tre des croaking ma possono servire per boltex e scudo magico - recupero funziona solo con <1500 atk quindi non rana des forse togliendo cilindro magico e mettendo un secondo swords??? - non è che importa troppo se i mostri vengono distrutti con 2 x recupero |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
scuse sincere x ssacha_ss ssasha_ss (un'attimo che asciugo lo schermo |
| ||||||||||||
| whirlwind weasel non mi convince metti al suo posto cecchino per poter scartare treeborn frog e tadpole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |