![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Un deck buffo da maciullare all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by rat ecco visto il deck di ssacha_ss e i consigli di yugi4ever non ci sono tributi da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ho raccolto delle carte, aggiustato un po' le cose, non sono disposto a comprare un skreech, potete dare un'occhiata - diventerebbe mai competitivo? MOSTRI - 23 3 tadpole 2 mother grizzly 2 rana velenosa 2 custode dell'oceano 1 astice folle 1 nightmare penguin 1 penguin soldier 2 nubiano - venefica 2 creeping doom manta 1 rana 3 rana des 2 terrorking salmon 1 pesce cranio Spells - 18 Grande Onda Picc onda Recupero Swords of revealing light Maglio magico Tifone sm Amuleto dell'ambizione 2 x oceano leggendario 2 x Des croaking 2 x Boltex 2 x twister giara dell'avarizia heavy storm sepoltura offerings to the doomed recycle vorrei aggiungere quel spell che aumenta LF ogni trap attivato grazie in anticipo per l'aiuto
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| |||||||||||
| Quote:
Last edited by rat; 08-02-2008 at 20:05. |
| ||||||||||||
| Quote:
vedendo che nn giochi trappole io ci infilerei 2 decreto reale. poi nn so che altro fare |
| |||||||||||
| grazie cloud, ho visto che hai tolto un recupero - credo giusto esaggeravo, mettere due creeping doom manta e 2 decreto reale - non è tanto x dei trap con dust tornado io pensavo che erano i trap più facili da avere sul terreno, distruggono un m/t e evocano royal decree per contrastare un trap tipo saku - stesso con scudo magico, altrimenti se sono attaccato mi tira fuori riryoku - o mi distrugge ALO per prendere rana degli alberi burial lo messo per contrastare effetti che rimuovono carte dal gioco - forse da side deck? una domanda - ma un giocatore bravo distruggerebbe mai un grizzly con un attacco - sapendo che evoca un'altra carte forse con un effetto + forte grazie ancora - ma dimmi potrebbe diventare competitivo un deck così?
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
tt i deck possono diventare competitivi!!basta che lo giri in un modo giusto! bè con i miei dragh maskerati funziona!(se copertti) quindi anke la grizly puo funzionare!! |
| |||||||||||
| Quote:
giusto coperti - che scemo |
| ||||||||||||
| p.s. io lo uso sepre in un deck di questo genere mettici un bel mobius e un levia dragone dedalo( se vui perche a me piace ma nn è il massimo dell'utilita , mobius è una carta che devi mettere sicuramente almeno 2!)
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |