![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Big city all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti(.......), mi postate un bel big city considerando ke ho tutte le carte x farlo? Grazie!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| KiLLUA'S BiG CiTY mostri: 1 stratos 3 ocean 3 willy 3 exilied breaker corvo d.d. la nuova jump 3 cyd magie: pot smash 2 ROTA 2 emegenza 2 enemy 2 doppia evocazione tifone tempesta 2 grattacielo #2 shield nobiluomo trapp: 3 solemn 2 bribe 2 ruin t.t. mirror call se lo vuoi senza la nuova jump, togli i bribe e aggiungi un po di cosette EDIT
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo Last edited by killua; 28-12-2007 at 12:09. |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by momopalli; 28-12-2007 at 12:35. |
| ||||||||||||
| il ciccione che se attivi una controtrappola ( negando una carta dell'opp9 si evoca specialmente con un effetto e ha 2800 link:http://www.misterdeck.com/forum/jour...agazine-6.html (Prossima Promo Shonen Jump Magazine USA)
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo Last edited by killua; 28-12-2007 at 13:35. |
| ||||||||||||
| zabuza's stile: 3cyd 3ocean 1stratos 3 willy 3forza esiliata breaker 3hidrogeddon sangan 2rinforsi dall'esercito 3e-emergenza guerriero sopravvissuto boltex 2rimpicciolire skiacciare shield crash nobiluomo tempesta tifone 2grattacielo2 1grattacielo 2saku t.t. mirror 2giudizio solenne call
__________________ Last edited by zabuza; 29-12-2007 at 20:38. |
| ||||||||||||
| si ma è intrvabile!!! nn c'è neanke su ebay americano!!! |