![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il ritorno del Proibito (quindi il dio exodia xD) all'interno di Yu Gi Oh: visto k nn sapevo k fare ho deciso di provare 2 varianti dell'exodia comentare ma sopratutto fixxxxxxxxxxxxxx XDXDXDXDXDXDXD: ----------- Prima ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il ritorno del Proibito (quindi il dio exodia xD) visto k nn sapevo k fare ho deciso di provare 2 varianti dell'exodia comentare ma sopratutto fixxxxxxxxxxxxxx XDXDXDXDXDXDXD: ----------- Prima teoria: normale: mostri: 17 5 pezzi del mitico 3 deko 3 skelengel 1 mof 3 emissari 1 sangan magie: 12 1 limite area b 3 messaggero di pace 3 magic reflector 2 industria oscura 3 riccastro goblin trappole:11 1 legame 3 giara della cupidigia 3 eredità di yata 3 buon contabile goblin 1 backup soldier tot: 40 in teoria gira, poi boh ----------------Seconda teoria: lo scarta e piglia poi side: mostri: 22 5 pezzetti del mito 3 drago del tuono 1 disk commander 2 malicious 1 stratos 2 fear monger 2 pomodori 1 sangan 3 emissari 1 mof 1 truppa magie: 14 2 pescate 3 industria oscura 3 foolish 1 livello area b 3 messaggero 2 magic reflector trappole: 4 3 backup soldier 1 legame tot: 40 poi al 2° duello siddo e... via: 1 disk, 2 mali, 1 strato, 2 monger, 2pomi, 2 d-draw, 1 industria, 2 backup, 2 foolish = 15 side entra: 15 3 deko 3 skelengel 1 magic reflector 3 riccastro gobbo 1 mirror 3 ruggito 1 pot of avarice Mi servono fix raga nn solo commenti, specie xkè so k molti hanno molte idee facili su come pescare facile xD volevo ficcarci i 3 fogli toon con il soldato cannone toon anke ma arrivavo purtroppo a 44... cmq se vi vengono dei fix magari salta fuori qualcosa... xD
__________________ Last edited by Skyler91; 19-12-2007 at 16:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
Oppure vai con la combo Manticore/Infernali + Safe ke x me è meio... |
| ||||||||||||
| Quote:
la cosa con la manticora è tech ma io con le combo sn sfigato xcui nulla EDIT: sul primo deck ho editato e ho aggiunto un'altra idea, vedete qual'è meglio secondo voi (ovvio, vorrei anke i fixxxxxxxx xDXDXDXDXDXD)
__________________ |
| ||||||||||||
| il deck con le pescate l'ho provato e ti posso dire che non ne sa per niente |
| ||||||||||||
| Quote:
x2 deko x2 profeti x2 skalengel |
| ||||||||||||
| [quote=lepso;301252]è un buon deck, ma 3 deko e 3 skelengel con il nobleman a 2 non mi sembra una buona idea. Mi togli 1 curiosità? Ma se invece che pescare sfoltisce, non è la stessa cosa? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |