![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo posto x il Raida.. all'interno di Yu Gi Oh: Mostri x1 Light and Darkness Dragon x3 Cyber Drago x2 Congegno Verde x2 Congegno Rosso x2 Conggno Giallo x2 Drillroid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nuovo posto x il Raida.. Mostri x1 Light and Darkness Dragon x3 Cyber Drago x2 Congegno Verde x2 Congegno Rosso x2 Conggno Giallo x2 Drillroid x3 Cyber Fenice x1 Stratos Eroe Elementale x3 Wildheatr Eroe Elementale Magie x1 Fusione Futura x1 Fusione Sovraccarico x1 Rimozione di Limite x1 Schiacciare x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Giara dell'Avarizia x2 Controlla Avversario x2 Lancio del Martello x2 Rimpicciolire x1 Sepoltura Prematura Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Buco Trappola Senza Fine x2 Giudizio Solenne x1 Richiamo del Posseduto Che ve ne pare..????Vorrei montarlo...Aiutatemi Fix in molti PLEASE!!! Last edited by Bollino; 18-12-2007 at 22:35. |
| ||||||||||||
| L'idea di mettere il raida da qualke altre parte che non sia il D-Monarch può andare bene...ma vorrei prorio vedere come fai ad evocarlo in un Gadget (anzi non è proprio difficile).....e cmq 2 son troppi...almeno io la penso così |
| ||||||||||||
| no scusate....mi sono dimenticato sepoltura e richiamo x prendere e sacrificare...comunque la tattica era di evocare lui con un gemello magari preso da fitura al cimitero...lui muore distrugge tutto e ti prendi il gemello o chi ti pare |
| ||||||||||||
| Okok...Era solo una prova..Non uscita bene...E' solo che ho pensato al fusion deck e quiindi quando lui esplodeva... |
| ||||||||||||
| ma dimmi te... il raida gadget ![]() ![]() ![]() ![]() t ho già dtt su msn cosa ne penso... volevo solo fare capire k ho postato ank'io x questo mazzo xD |
| ||||||||||||
| E su msn mi hai pure detto che editavi..^^ Last edited by Bollino; 18-12-2007 at 22:57. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |