![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante QUESTION all'interno di Yu Gi Oh: vorrei sapere per bene l'effetto del mostro: light and darkness dragon e vorrei sapere come si chiama quella carta trappola ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| QUESTION vorrei sapere per bene l'effetto del mostro: light and darkness dragon e vorrei sapere come si chiama quella carta trappola che puoi attivare quando il tuo avversario dichiara un attacco e dice: rimuovi un mostro dal gioco. |
| ||||||||||||
| l effetto è questo: Questa carta non può essere Evocata tramite Evocazione Speciale. Fino a quando questa carta è scoperta il suo Attributo è anche OSCURITA'. Quando una Carta Magia o Carta Trappola è attivata, o un effetto di un Mostro con Effetto è attivato, quella attivazione è negata e questa carta perde 500 ATK e DEF. Quando questa carta è distrutta e mandata al Cimitero, scegli 1 mostro nel tuo Cimitero. Quindi distuggi tutte le carte che controlli ed Evoca tramite Evocazione Speciale quel mostro. cmq la carta che rimuove il mostro si chiama dimensional prison |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |