![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Six samurai all'interno di Yu Gi Oh: Ciao raga!! Mi potete postare un six samurai competivo, aparte quello della finale di pharaoch xke nn mi convince Postate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Six samurai Ciao raga!! Mi potete postare un six samurai competivo, aparte quello della finale di pharaoch xke nn mi convince Postate anke una side Rispondete in numerosi XD |
| ||||||||||||
| mostri: 3 grandmaster 2 shogun shien 2 exilied 3 zanji 3 yaichi 2 irou 1 enishi marshmallon breaker truppa 3 cyber draghi magie: 2 ROTA 2 shrink 3 reasoning smashing tempesta sepo brain shield trapp: 3 solemn 2 ruin t.t. mirror così è cm lo gioco su GKO tranne per enishi |
| ||||||||||||
| My six samurai Mostri:23 3C.D 3Maestro 2Shogun 1Enishi 3Zanji 3Irou 2Yaichi 2Exiled 1D.D warrior lady 1Breaker 1Morphing 1Mof Magie:14 2Rota 2Sopravvissuto 2Reasoning 2Astuzia 1Nobile 1Schiacciare 1Sepo 1Tempesta 1tifone 1brain Trappole:6 3Giudizio 1Call 1Mirror 1Torrential Side deck:15 2Kamon 1Corvo D.D 2Royal 2Shrink 3Pulling 2Bottomless 3Dark bribe Io lo gioco cosi e ti assicuro che gira a dovere.Ti ho messo i bribe di side come aiuto ai giudizi poichè questo deck è molto debole a carte distruttrici di massa come boltex(che odio!)o tributo(che odio ancora di più!),comunque non sono indispensabili e li puoi sostituire con risucchio magico! |
| ||||||||||||
| mostri 2 cyd 3 shogun 3 grandmaster 3 zanji 2 irou 3 yachi 1 nisashi(abusa come pochi) 1 truppa 1 morphing 1 enishi magie 3 astuzie 3 reasoning 1 sepo 1 brain 2 rinforzi 1 tempesta 1 tifone trappole 1 mirro 1 torrone 1 call 2 botole 2 ruin side 3 restrizioni 2 kamon 2 dust 3 banisher 1 cecchino 2 royal 2 enemy nn l ho fatto uguali a quello di reddino ma quasi il suo è troppo bello |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |