![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Supreme swap deck all'interno di Yu Gi Oh: voglio fare un deck con cui vinco usando i mostri dell'ignaro oppo...........in maniera molto spinta..... quindi.............ho partorito: 3 asura 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| voglio fare un deck con cui vinco usando i mostri dell'ignaro oppo...........in maniera molto spinta..... ![]() quindi.............ho partorito: 3 asura 1 rana 3 volpe di fuoco 2 don zalog 3 ohka 7 mostri normali con atk piccolo….. 1 mago della fede 2 swap 3 scatola 3 cuore acqua chiara 3 inverti creatura 3 enemy 2 balista di assedio 2 royal 1 mirror 1 tributo torrenziale non ho mai fato una cosa del genere, ho preso a modello l'asura swap............. qualcuno mi aiuti!!!!! I need your fixxxxxx!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
3 asura 1 rana 2 volpe di fuoco 2 don zalog 3 ohka (mi sa che è tech.....XD) 7 mostri normali terra con atk piccolo 1 mago della fede 2 rattoni 1 sangan 2 swap 3 scatola 3 cuore acqua chiara 3 inverti creatura 3 enemy 1 ho il cuore in fiamme (........ 2 royal 1 mirror 1 tributo torrenziale voglio massimizzare la taev "inverti creatura" ho bisogno, penso, di qualcuno che sappia di asura swap, perche la base è quello.... ARI HELP TO my SiMpAtiK DECK Last edited by SyriOne; 18-12-2007 at 18:26. |
| ||||||||||||
| non è proprio un asura, è uno....................total swap deck XD Forse potrei metterci anche il trione ojama, potrebbe funzionare???? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |