![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante demise all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragà,ki mi posta un bel deck con demise?grazie a tutti quelli ke mirisponderanno... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao ragà,ki mi posta un bel deck con demise?grazie a tutti quelli ke mirisponderanno Last edited by Masked; 18-12-2007 at 15:38. Reason: non uppiamo dopo un'ora ;) |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ne posto uno a mio parere competitivo: Mostri x3 Demise,Re dell'Armageddon x3 Doom Dozer x2 Insetto Metallico Corazzato x3 Insetto Cavaliere x2 Nuovo-Insetto x3 Senju dalle 1000 Mani x3 Manju dalle Diecimila Mani x1 Uccello Sonico Magie x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Ritorno Totele x2 Messaggeri di Pace x2 Sepoltura Sciocca x1 Megamorph x1 Sepoltura Prematura x2 Altalena dei Ricordi x1 Fusione Dimensionale x2 Baratto Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Ruggito Minaccioso |
| ||||||||||||
| shonen FTW Monsters: 3 Demise, King of Armageddon 3 Metal Armored Bug 3 Doom Dozer 3 Manju of the Ten Thousand Hands 2 Senju of the Thousand Hands 1 Sonic Bird 2 Great Maju Garzett 1 Marshmallon 2 Insect Knight Spells: 3 Advanced Ritual Art 3 Trade-In 2 Swing of Memories 1 Swords of Revealing Light 1 Giant Trunade 1 Premature Burial 1 Heavy Storm 1 Megamorph 1 Mystical Space Typhoon Traps: 1 Magic Cylinder 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Gravity Bind 3 Threatening Roar qst secondo me è forte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |