![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DEMISE OTK.. provo a forzare l'OTK... all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 20 3 Demise, Re dell’Armageddon 3 Insetto metallico corazzato 2 Doom Dozer 3 Manju dalle diecimila mani 2 Senju ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DEMISE OTK.. provo a forzare l'OTK... Mostri 20 3 Demise, Re dell’Armageddon 3 Insetto metallico corazzato 2 Doom Dozer 3 Manju dalle diecimila mani 2 Senju dalle mille mani 1 Uccello Sonico 2 Grande Maju Garzett 1 Marshmallon 2 Eroe malvagio custode infernale 2 Insetto cavaliere Magie 13 3 Arte rituale avanzata 3 Baratto 1 Uniti resistiamo 1 Altalena dei ricordi 1 Capro espiatorio 1 Ritorno totale 1 Sepoltra prematura 1 Tempesta potente 1 Megamorph 1 Tifone Spaziale mistico Trappole 7 1 Cilindro magico 1 Tributo torrenziale 1 Forza Riflessa 1 Legame Gravitazionale 3 Ruggito minaccioso è il deck DEMISE OTK postato da GIGA..(modificato da me per tentare di spingerlo verso un OTK ancora più facile...). non ricordo di chi.. che ha partecipato ad uno SJ.. praticamente le mie modifiche si basano su 1 sola carta, la quale permette di otkappare facile.. e aumenta il numero di combo otk P.S. sto iniziando a procurarmi le carte per fare un DEMISE come questo per cui vedete il mio COMPRO e il mio CERCO... EDIT.. aggiungo altra versione (idea un po' pazza..) Mostri 20 3 Demise, Re dell’Armageddon 3 Insetto metallico corazzato—esistono demoni normali lv 8 ??? 2 Paura Oscura 3 Manju dalle diecimila mani 2 Senju dalle mille mani 1 Uccello Sonico 2 Grande Maju Garzett 1 Fantasma del chaos---mmm 2 Eroe malvagio custode infernale 2 Arcidemone Soldato Magie 14 3 Arte rituale avanzata 3 Baratto 2 Altalena dei ricordi 1 Capro espiatorio 1 Ritorno totale 1 Sepoltra prematura 1 Tempesta potente 1 Megamorph 1 Tifone Spaziale mistico Trappole 7 1 Cilindro magico 1 Tributo torrenziale 1 Forza Riflessa 1 Legame Gravitazionale 3 Ruggito minaccioso
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 18-12-2007 at 01:49. Reason: aggiunta |
| ||||||||||||
| allora ade ti spiego... io pensavo che l'effetto di Hell Gainer si attivasse nel cimitero, come ad esempio Sentinella Necro... per questo ho pensato a sta roba.. cmq il deck che io mi faccio è quello di Giga.. questi erano solo esperiemtni...
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |