![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:<<DEMISE_OTK ftW!>>>:. all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by ssasha_ss ne conosci altri? ^^ cmq in quel modo è + veloce, anche se almeno 3 insect ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| bo....prova a fixarmelo se t va.... |
| ||||||||||||
| quello che dice sasha è quello che Giga ha postato nella carta della settimana (quella della settimana scorsa [BARATTO]) che sgrava e OTK per benino... io ti consiglio quello... Poi se si vuol provare io mettere anche uno o due FANTASMI DEL CHAOS.. perchè mi sa che ci girano... e quindi per finire INCUBO RICORRENTE...cmq queste sono solo idee strane... ildeck così come è stato postato va forte...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by killua; 25-12-2007 at 12:02. |
| ||||||||||||
| MA SAI COS' E' L'OTK DEMISE? ![]() ![]() la killuite colpisce ankora![]() comunque x il mazzo, usa qll dello shonen senza fix ke sgrava |
| ||||||||||||
| allora...perchè vi accanite contro di me, qnd ci sono pure altri che hanno fatto un -1 al doom dozer? e che P***E e poi non mi sembra eccelsoissimo qst doom dozer, si ci può stare , ma per me è meglio in x2
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo Last edited by killua; 25-12-2007 at 15:34. |
| ||||||||||||
| Quote:
... ti spiego tutto sennò1- per otkappare devi cercare di avere demise + doom doozer cn megamorph o cn il doom doozer ED ECCO PERCHè CE NE VOGLIONO IN 3x 2- per evocare subito il doom, devi usare mostri normali, utilizabili per l'evocazione immediata del demise. E SE TOGLI ANKE I NEO BUG, KE GIOKI A FA'? 3- i baratti sono stati utilizzati per la prima allo SJ di san mateo.... ed è stata una ottima variante del demise... ma i baratti si usano solo nel deck con i metal armored, per mandarli e poi usare le swing of memories.....E SE NON GIOCHI I METAL ARMORED, CHE SCARTI, DEMISE O DOOM DOZER? ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by killua; 25-12-2007 at 15:46. |