![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck fatto a muzzo che però gira by lepso all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. ho fatto questo mazzo in 10 minuti e gira molto bene, con 1 dischetto senza pescate. lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck fatto a muzzo che però gira by lepso ciao a tutti. ho fatto questo mazzo in 10 minuti e gira molto bene, con 1 dischetto Mostri: x3 cyber drago x2 cyber fenice x2 forza esiliata x1 comandante disco - eroe del destino x1 rana degli alberi x1 kycoo il distruttore di spettri x1 signora guerriera dd x1 jinzo x1 light and darkness dragon x1 mago apprendista x1 dasher - eroe del destino x1 breaker il guerriero magico x1 giara trasformante x1 mago della fede x1 cacciatore cecchino x1 il creatore Magie: x3 rimpicciolire x2 rinforzi dell'esercito x1 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x1 esplosione dello scudo x1 spaccatura x1 ritorno totale x1 controllo della mente x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 scambio creature x1 tifone spaziale mistico Trappole: x1 buco trappola senza fine x1 tributo torrenziale x1 decreto reale x1 richiamo del posseduto x1 armatura sakuretsu x1 forza riflessa
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| ho modificato il deck. gira meglio senza d-hero. dai, fixxxate. non è un deck perfetto. Mostri (20) x3 cyber drago x2 cyber fenice x2 forza esiliata x2 capitano saccheggiatore x1 rana degli alberi x2 mago apprendista x1 signora guerriera dd x1 jinzo x1 light and darkness dragon x1 breaker il guerriero magico x1 giara trasformante x1 mago della fede x1 spirito polvere oscura x1 cerbero bestia mitica Magie (15) x2 rinforzi dell'esercito x1 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x1 esplosione dello scudo x1 spaccatura x1 ritorno totale x1 controllo della mente x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 scambio creature x1 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 scambio di anime x1 lancio del martello Trappole (6) x1 buco trappola senza fine x1 tributo torrenziale x1 cilindro magico x1 richiamo del posseduto x1 armatura sakuretsu x1 forza riflessa
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusate se riesumo, ma non mi pareva il caso di aprire una nuova discussione. cmq ho modificato ancora il deck in modo da avere le tech, ma anche un buon field control. ho intenzione di portare questo deck alla winter cup il 28 dicembre, quindi ditemi un po' cosa fare. fixxxate anche nella side. Mostri: 20 x3 cyber drago x2 cyber fenice x2 forza esiliata x1 rana degli alberi x1 signora guerriera dd x1 jinzo x1 light and darkness dragon x1 breaker il guerriero magico x1 mago della fede x2 capitano saccheggiatore x3 wildheart x1 stratos x1 spirito polvere oscura Magie: 14 x2 rinforzi dell'esercito x1 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x1 nobiluomo dello scambio x1 spaccatura x1 controllo della mente x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 scambio creature x1 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 lancio del martello x1 scambio di anime Trappole: 6 x2 armatura sakuretsu x1 tributo torrenziale x1 richiamo del posseduto x1 forza riflessa x1 cilindro magico side deck: x3 giudizio solenne x2 specchio imprigiona ombra x1 maschera della restrizione x3 sopravvissuto dd x2 tornado di polvere x1 kykoo il distruttore di spettri x1 proibizione x2 ritorno dall'altra dimensione x zane: il mio deck con i fixxx che avevi fatto tu non girava, perchè molte volte mi trovavo ad avere troppe pescate morte, come una bottomless o jinzo a muzzo in occasioni inutili. quindi in base alle debolezze del tuo deck ho provato a montare questo. i capitano saccheggiatore li tengo perchè sono molto utili perchè molto spesso capita di averli in mano con wildheart o rota e il cyber drago e si ha un controllo del terreno maggiore, soprattutto perchè poi con i babbon che ci sono loro attaccano anche con il legame.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 Last edited by lepso; 19-12-2007 at 20:19. |
| ||||||||||||
| sisi! cmq con questo deck non si scula, si teccha! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |