![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante un aiuto per side deck all'interno di Yu Gi Oh: salve a tutti volevo un consiglio x un buon side deck per domani che o la finale del pharao tour ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| un aiuto per side deck salve a tutti volevo un consiglio x un buon side deck per domani che o la finale del pharao tour grazie risp prima possibile Last edited by massapeloso; 15-12-2007 at 20:30. |
| ||||||||||||
| 3tatami 3solenni 2-3corvid.d 2-3tornadi (ston) 2decreti poi se vuoi agiungi catastrofe perfida,tornado di polvere, opresione reale, soldato kinetico. Ma tutto dipende dal deck ke gioki, io ti ho postato la side + usata
__________________ ----------SIX SAMURAI RULEZZ---------- ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball č uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. MIO CERCO/SCAMBIO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |