![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante .:il mio monarcqua:. xDxD all'interno di Yu Gi Oh: Mostri Tribuot:24 3 Cyber dragon 2 Mobius 3 Thestalos 3 Raiza Mostri Non Tributo: 3 Madre Grizzly 3 Hydrogeddon 1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il side: x3 D.D.Crow x3 Mei-Kou The Master Of The Barriers x2 Royal Decree x3 Treatening Roar x2 Jinzo x1 The Trasmigration Profecy x1...????? Ho lasciato uno slot libero vedi tu che mettere.. |
| ||||||||||||
| Quote:
dunque, a mio modestissimo parere il monarca acqua è dipendente dal raiza, mi spiego meglio, se fai un monarca, un qualsiasi monarca, comunque ci metti 3 raiza perche sono troppo sgravi, ora nel caso dell'acqua questo ti condiziona non poco perche se controlli i mostri acqua vedi che ci sono le carte per fare un control molto spinto, allora il miglior monarca acqua e quello control........ Vado a postare: 3 Cyber dragon----------via 3 Mobius 3 Thestalos---------via 3 Raiza Mostri Non Tributo: 3 Madre Grizzly--------> -1 3 Hydrogeddon 1 Rana Degli Alberi 1 Reaper---------via 1 Breaker--------via 1 Truppa---------via 1 Sangan---------via 2 D.D. Crow----via Aggiungi: 2 fenrir 2 alessa 1 caramellone 2 skreeck (tech……. 1 giara trasformante Magie:11 Le magie le riposto direttamente ![]() - Savage - savage - Shrink - Shrink - shrink - Enemy Controller - Enemy Controller - Mystical Space Typhoon - Heavy Storm - Boltex - boltex - Sepoltura sciocca - Spada rivelatrice Tarppole:8 2 Aoi 3 Drop Off-------via per rfdd e una botola 1 Mirror 1 Richiamo 1 Torrenziale + 2 saku spero di aver dato nuove idee........ |
| ||||||||||||
| Quote:
le jowls ti fanno prendere un mostro sacrificabile e se hai culo puoi ciulare un mostro all'oppo e swappargli le jowls x ciulargliene un altro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| le drop a quanto pare non piacciono a nessuno xD però nell'ultima tappa dello store si sono rivelati utili. poi se dovessi scartare qualche mostro scomodo tipo rana e company li rimuovo col corvo. a me piacciono... forse 3 sono esagerate... però due le vorrei mettere. poi i fenrirnon mi girano e non sono searchabili le alesse non riesco a farne partire l'effetto perchè me la spaccano prima. skreech o come si chiama non ce l'ho. mi piacciono molti i fix si siryone anche se mi ha stravolto il mazzo. per quanta riguarda la versione iniziale postata da me gira bene... solo che visto che sono uno sfiga player sono partita durante la finale con 3 hydrogeddon e pot di prima mano. per questo non gioco d-monarch o vari... non fanno per me xD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |