![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck guerriero all'interno di Yu Gi Oh: sono veramente agli inizi e vi chiedo la competitività da 1 a 10 di questo deck guerriero. c'ho speso pochi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck guerriero sono veramente agli inizi e vi chiedo la competitività da 1 a 10 di questo deck guerriero. c'ho speso pochi soldi ma credo di averlo studiato bene e che giri abbastanza. ho bisogno di qualche consiglio su mostri a evocazione (1 da due e uno da 1) da sostituire. gli equipaggiamenti sono molti per gilford MOSTRI: -Gilford la Leggenda - -Cyber Alligatech (avevo solo quello) -sangan -guerriera D.D. -forza esiliata -maestro di trappola -forza d'attacco goblin -truckroid -gladiatore hoplomus -capitano saccheggiatore x 2 -cavaliere vento oscuro di gaia -getsu fuhma -spadaccino mistico lv2 x 2 -samurai sasuke #4 -dekoichi la locomotiva -sasuke maestro ninja -cavaliere comandante -chiron il saggio x 2 -signora guerriera delle terre desolate -folletto della fiamma infuriato MAGIE: -controlla avversario -tifone -guerriero sopravvissuto -tempesta potente -spade mistificatrici -schiacciare -strappa possesso -fulmine boltex -capro espiatorio -rinforzi dall'esercito x 2 -flamberga baou -pendente nero -spada-fusione lama murasame -lama accecante TRAPPOLE: -armatura saku -buco trappola -risucchio magico -richiamo del posseduto -cilindro magico -needle wall alcune carte magari c'entrano a fatica ma non ho ancora una gran scelta...grazie a tutti! |
| ||||||||||||
| io ti consiglio di mettere: mostri 22 3 capitano saccheggiatore 3 wildheart 1 stratos 2 cavaliere comandante 2 exiled 1 ddwl 3 cyd 2 signora guerriera delle terre desolate 2 malicius 2 dasher 1 DMOC magie: 16 2 ROTA 1 brain 1 capro espiatorio 2 enemy 1 pot 2 rimpicciolire 1 sepoltura prematura 2 pescata del destino 1 spaccatura 1 schiacciare 1 tempesta 1 tifone trappole: 2 1 torrenziale 1 forza rifless provalo così. molte carte non sono proprio facilissime da recuperare, ma secondo me così già potrebbe essere molto più forte di prima.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 Last edited by lepso; 14-12-2007 at 21:45. |
| ||||||||||||
| grazie per i consigli,ci sono due o tre abbreviazioni che io che non sono del ramo capisco poco: -dmoc -rota -brain -enemy -pot questi non so cosa siano. comunque adesso guardo un po' cosa riesco a reperire. come l'ho fatto io era molto scarso? da 1 a 10 quanto mi dai per essere un n00b? Last edited by lacuo; 14-12-2007 at 21:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
ROTA sta per rinforzi dell'esercito (stesso discorso del DMOC) brain in inglese vuol dire mente ed è il "controllo della mente" enemy in inglese vuol dire nemico ed è il "controlla avversario" il deck che hai fatto tu era un po' scarso, cioè che se andassi ad un torneo non credo che saresti durato + di tanto xkè ha delle carte un po' messe a caso. con la domanda del nOOb mi hai messo in difficoltà. ti dico che però c'è gente su questo forum, senza fare nomi (delpe ps: delpe lo sa che scherzo
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
- Reinforcement Of The Army: rinforzi dell'esercito - brain control: controllo della mente - enemy controller: controlla avversario c'e' un topic apposta............. qll ke avevi fatto tu nn ha style....... ![]() lepso.....
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| grazie... però il problema del mio deck, anche se è |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote: cmq x le carte........ beh cm e' vero che e' difficult trovare il DMOC e' anke vero che lo puoi trovare anke a poko se e' consumato........... ed e' cm un DMOC.......... ps io lo cerco rovinato x spendere poko poi i malicious li trovi a 10 l'uno qui' e i dasher sn rari e mal ke vada a 1 e te ne piji uno...............
__________________ obnoxiuos celitic guard 4 ever!!!! grz zane 4 that: |
| ||||||||||||
| My Warrior Mostri:22 3Cyber Drago 3D.D Assailant 2Capitano saccheggiatore 2Cavaliere comandante 2Forza esiliata 2Forza d'attacco goblin 1Cavaliere lama 1spadaccino mistico lv2 1Freed il generale senza avversari 1Spadaccino silente lv5 1Sasuke maestro ninja 1Signora guerriera D.D 1Truppa della carta(per renderlo + originale) 1Grandiosa talpa neo-spaziale(idem truppa) Magie: 1Boltex 1Schiacciare 2Rinforzi dell'esercito 2Il guerriero sopravvissuto 2Nobiluomo dello scambio 2controlla-avversario 1tempesta 1tifone 1pot of avarice 1sepoltura Trappole:5 2Royal decree 1Torrenziale 1Mirror force 1call Giocavo questo mazzo un paio di anni fa e ti assicuro che non era male,ma al giorno d'oggi se vuoi giocare i guerrieri ti consiglio di montare il toolbox che è molto + forte di questo.Lo puoi trovare nell'enciclopedia di misterdek.Se vuoi giocare un guerriero classico prova questo con l'inserimento di nuove potenti carte che un po' d'anni fa non si potevano giocare poichè non ancora uscite come talpa,cyber drago e truppa.Le carte di questo mazzo purtroppo non sono facili da trovare ma sono d'obbligo se vuoi giocare warrior.Al mazzo che hai mandato non me la sento di dargli un giudizio,comunque con le carte che hai non era malaccio. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |