![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Alien Invasion Deck - Will Be The End??? xD all'interno di Yu Gi Oh: Ecco... visto k nessuno mi ha fixato il monarch burn provo con un deck k mi piace, anke se può ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Alien Invasion Deck - Will Be The End??? xD Ecco... visto k nessuno mi ha fixato il monarch burn provo con un deck k mi piace, anke se può nn essere competitivo nn m dispiacerebbero dei fixxxxxx mostri: 27 1 dmoc 3 alieno madre 3 gangi’el 3 alieno grigio 3 alieno guerriero 2 alieno teschio 3 commando alieno 2 alieno psichico 1 rana 1 reaper 1 marsh 1 mof 3 cyd magie: 17 1 brain 2 boltex 3 mostro cancello 2 scambio di anime 1 sepo 1 storm 1 tifone 2 shrink 2 “a” cell breeding device 2 pot trappole: 6 1 ipnosi di massa 1 mirror 1 tt 1 call 2 interdimensional warp tot: 50 Da notare k il 50 è sicuramente troppo xcui mi servono consigli su ke levare
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mostri: 27 1 dmoc --- pesantino via 3 alieno madre -1 3 gangi’el -1 3 alieno grigio 3 alieno guerriero 2 alieno teschio 3 commando alieno 2 alieno psichico 1 rana -via 1 reaper 1 marsh 1 mof 3 cyd magie: 17 1 brain 2 boltex 3 mostro cancello -via 3 2 scambio di anime 1 sepo 1 storm 1 tifone 2 shrink 2 “a” cell breeding device 2 pot -1 trappole: 6 1 ipnosi di massa -1 1 mirror 1 tt 1 call + 1/2 mirror degli alieni xD e anche un ring alieno 2 interdimensional warp |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |