![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi vergogno e mi ricredo.. all'interno di Yu Gi Oh: E' una presa un giro al Big City...Ma potrebbe rullare..Non prendetemi per un n00b Mostri x3 Cyber Drago x3 Expressroid ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi vergogno e mi ricredo.. E' una presa un giro al Big City...Ma potrebbe rullare..Non prendetemi per un n00b Mostri x3 Cyber Drago x3 Expressroid x2 Rescueroid x2 Ambulanceroid x3 Drillroid x3 Submarineroid Magie x1 Sepoltura Prematura x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Rimozione di Limite x3 Rimpicciolire x1 Fusione Futura x1 Fusione Sovraccarico x2 Vincolo di Potere x3 Zona di Connessione Vechroid x1 Giara dell'Avarizia x1 Schiacciare x2 Lancio del Martello Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Buco Trappola Senza Fine x2 Giudizio Solenne x2 Esplosioni di Ali della Fenice Potrebbe essere un'antimeta..Bah...Lo ammetto mi drogo... |
| ||||||||||||
| Perchè..??Sò che può sembrare una cazzata ma pensa alle combo..Al vantaggio carte in mano...In parte è buono.. |
| ||||||||||||
| morfina? skerzo l'idea mi piace molto. non dico che è un'insulto al big, anzi, è un rinnovamento sia del big che del roid 4fun. sicuramente è tech. |
| ||||||||||||
| Uao, BlackMeteorDragon ha messo a punto questo deck ad agosto
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io sn quello k l'ha pensato + addietro... diciamo un anno fa... cmq nn è SOLO quella la tech... provate a pensare.... expressroid....un macchina....guardate l'attacco....
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |