![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio primo d-monarch all'interno di Yu Gi Oh: salve a tutti questo è il mio primo d-monarch questa è la lista che ne dite fix please rispondete in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio primo d-monarch salve a tutti questo è il mio primo d-monarch questa è la lista che ne dite mostri: 3x raiza 2x mobius 2x thesty 3x cyd 3x comandante disco 2x malicious 3x fear monger 2x pommy morphing jar rana sangan cecchino magie: 3x pescata soul nobiluomo 2x pot tempesta boltex smashing sepoltura 2x enemy brain control trappole: 3x sakuretsu tributo bottomless |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il d monarch lo giokerei cosi' 1x raiza 3x caius 2x fear 1x disk 2x malicious 1x stratos 2x spia 1x rana 1x marsh 1x reaper 2x gellen 2x raida 3x d draw 2x enemy 1x burrial 1x reborn 1x heavy 1x mst 1x brain 2x follish 1x soul 3x solenne 2x PWWB 1x tt 1x mirror EDIT : skusa kimimaro credevo ke fosse un post + recente ....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 22-05-2008 at 14:57. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |