![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL MIO MONARKA APPRENDISTA all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI:24 3x cyd 1x sangan 1x breaker 2x thestalos 2x profeta 2x old 2x spell striker 3x hidrogeddon 1x mof ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| IL MIO MONARKA APPRENDISTA MOSTRI:24 3x cyd 1x sangan 1x breaker 2x thestalos 2x profeta 2x old 2x spell striker 3x hidrogeddon 1x mof 3x raiza 2x apprendisti 1x marshmallon 1x ranuzza MAGIE:9 1x boltex 1x tifone 1x brain 2x pot 1x burial 1x enemy 1x book of moon 1x heavy storm TRAPPOLE:8 1x T.T 1X spell shield 2x sakuretsu 2x bottombless 1x rikiamo del posseduto 1x mirror SIDE DECK: 2x mobby 2x solenni 3x tatami 1x cessfire 2x tornado di polvere 2x dd crow 1x trap dustshot 2 decree fixxatee plz!!! Last edited by DONmatteo; 11-12-2007 at 15:39. |
| ||||||||||||
| Quote:
i mostri non saranno un po troppini però? |
| ||||||||||||
| MOSTRI:24-troppi! 3x cyd 1x sangan 1x breaker 2x thestalos 2x profeta-a me non piace,meglio 2 tomato 2x old 2x spell striker-poche magie..no 3x hidrogeddon 1x mof 3x raiza 2x apprendisti 1x marshmallon 1x ranuzza MAGIE:9-aggiungi 2 magie 1x boltex 1x tifone 1x brain 2x pot 1x burial 1x enemy 1x book of moon 1x heavy storm TRAPPOLE:8-1 1x T.T 1X spell shield-no 2x sakuretsu 2x bottombless 1x rikiamo del posseduto 1x mirror SIDE DECK: 2x mobby 2x solenni-o 3 o niente 3x tatami 1x cessfire-non mi piace in questo side.. 2x tornado di polvere 2x dd crow 1x trap dustshot-uno non mi piace..con mind crush ok 2 decree
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
Fixato! |
| ||||||||||||
| Io uso il monarca, ma non mi piace la versione con gli apprendisti. Vi posto quello che uso io senza problemi, fa molto male di solito! 2 Cyber Drago 3 Raiza 3 Zaborg 3 Thestalos 1 Mobius 1 Behemoth (pochi usano bottomless e quindi entra che è una favola) 1 Rana 2 Madre Grizzly (vai subito a prenderti la rana senza essere sogg al nobi) 1 Sangan 2 Spell Striker 3 Dekoichi (io lo preferisco al profeta cristallo perchè è un 1400 e fa male) 1 Mago della fede 1 Brain Control 3 Scambio di anime 1 Pot of avarice 1 Tempesta 1 Tifone 1 Capro 1 Premature Burial 1 Tributo Torrenziale 1 Forza Riflessa 1 Richiamo 2 Ruggito 1 Bottomless 2 Sakuretsu Il ruggito nel monachi secondo me è indispensabile perchè vi stalla i mostri che dovete sacrificare e si attiva in catena a tutto. Volendo, si può togliere un monarca tipo Thestalos per metterci una Maschera dell'oscurità che vi fa riciclare le trappole. Di questi tempi la Rana è molto soggetta ad effetti tipo D.D. Crow quindi di side metterei un D.D. Master. Al costo di una magia (grosso sacrificio) vi fa riportare direttamente la rana in campo che non è poco per un monarchi! Fixate pure!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |