![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Beat Burn Monarch Down (XD)--- Fixxxxx and Comments all'interno di Yu Gi Oh: Premetto che conosco già quanto sia stramba (idiota) l'idea di un deck così ma mi piace e vorrei modifcarlo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Beat Burn Monarch Down (XD)--- Fixxxxx and Comments Premetto che conosco già quanto sia stramba (idiota) l'idea di un deck così ma mi piace e vorrei modifcarlo x renderlo un minimo competitivo (punto a fare almeno 1-3 ai tornei Beat Burn Down Monarch Da Provare: Mostri: 24 3 raiza 3 zabby 3 des koala 3 drago solare 3 distruttore vulcanico 3 stealth 3 spell striker 3 momoghe 1 reaper 1 marsh Magie: 11 1 tifone 1 smashing 1 spaccatura 2 lanci del martello 2 boltex 1 limite area b 3 cannoni 1 spade trappole: 19 1 legame 1 cessate 3 armasegreta 1 cilindro 1 mirror 1 torrenziale 3 rovine 3 saku 2 bottomless 3 l’hai voluto tu Tot: 54 Nel titolo ce scritto fixxx and comments ma vorrei che si facessero entrambe le cose nn solo comments (specie non comments del tipo "ma vai a XXXXXX" xkè se no mi demoralizzo
__________________ Last edited by Skyler91; 10-12-2007 at 21:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| l'ho provato un po contro il panda baboon... rulleggia da paura, peccato nn avere i dark bribe se no rulleggerebbe ancora d+ in ongi caso se qualcuno ha ancora voglia d fixare faccia pure, kissà k nn tiri fuori idee k nn sn uscite
__________________ |