![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Strike Ninja Reloaded all'interno di Yu Gi Oh: Attualmente questa è la mia versione dello Strike. Si accettano suggerimenti (eccetto cyberdraghi e 2° Jinzo): Ha Des x2 Dasher ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Strike Ninja Reloaded Attualmente questa è la mia versione dello Strike. Si accettano suggerimenti (eccetto cyberdraghi e 2° Jinzo): Ha Des x2 Dasher x2 Jinzo strike ninja x2 lupo da guerra nero pece x2 breaker apprentice x2 old x2 navicella spia x2 pomodoro x2 newdoria x2 sangan cecchino reaper Fusione dimensionale Tempesta tifone Boltex x2 rinforzi x2 shrink x3 tirare il tappeto x2---> non girano...provo colpo con catena x2 return d.d. x2 sakuretsu x3 torrenziale mirror Richiamo tot 43. sigh ancora nessun fix!
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. Last edited by Zoro; 10-12-2007 at 18:30. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lo strike mi è stato consigliato di metterne 2...quanto ai boltex salvano parecchio, e riempiono il cimitero. I tatami non girano nel senso che mi entrano troppo, ma quando non servono. Ho provato il deck su GKO e ho beccato exodia, burn, horus etc...poi quando ho tolto i tatami ecco i gadget e i monarchi. No direi meglio di side. Perchè premature al posto di call?
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| so che hai detto no pero' ti consiglierei davvero di mettere 3 cyd,sono troppo utili per il controllo campo e poi sono solo 2... Lo strike come deck è davvero forte,io giocavo uno strike-macchina con 3 blowback,jinzo e futura-overload e ti assicuro che rullava |
| ||||||||||||
| ah, e come mai poi hai cambiato? puoi darmi qualche consiglio sui punti deboli di questo deck? Quanti strike giocavi?Non è che io non voglia mettere i Cyd è che ne ho solo 1 e, perlomeno dalle mie parti, non li vendono a meno di 25 euro l'uno (quello dei tin, quello raro 35 e il super 30 mi pare)...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Tripla navicella e futura praticamente d'obbligo. Io giocavo uno strike monarch in quel modo. Però a quel punto ci vogliono i cyd. Metterei poi (in tema) anche 3 deko, tanto se te lo nobiluomizzano hai già 3 1400 con cui fare rfdd. Se invece non riesci a fare la base macchina, triplo pomodoro e magari anche spia GK.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Alla fine sei te che decidi, però se ti consigliano di fare uno strike con 1 strike solo che fai, ne metti 1 solo? In effetti la futura ho visto che te l'hanno consigliata, però ci vuole almeno 1 cd con tre deko. Vedi te.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Grazie a tutti per i fix Su GKO adesso sto provando questa versione, che potrei anche realizzare con un pò di spesa, ditemi cosa ne pensate: Drago Sputafuoco x3 Jinzo Cyber Drago x2 Strike x3 Breaker Navicella x2 Dekoichi x2 Pomodoro x3 Sangan Cecchino Reaper Fusione Fimensionale Enemy x2 Fusione Futura Tempesta Boltex x2 Tifone Rinforzi x2 Shrink x3 Richiamo Riflessa RFDD x2 Sakuretsu x3 Torrenziale Chimeratech x2
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |