![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck gadget 3.1. all'interno di Yu Gi Oh: mi propongo il mio deck con delle modifiche tech 2x cyd 6x gadget 2x cyf 1x truppa 2x gigantes 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck gadget 3.1. mi propongo il mio deck con delle modifiche tech 2x cyd 6x gadget 2x cyf 1x truppa 2x gigantes 1x talpotta 1x snipe 2x exiled 1x lily 3x hidrogeddon magie pot fissure 3x rimpicciolire rimozione overload 2x enemy boltex schiacciare tempesta futura esplosione dello scudo tifone trap 2x bottomless 2x sakuretsu 1x profezia fixxxxxx |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i ratti non mi garbano e poi gli hidro mi servono per sfoltire il mazzo la truppa la stessa cosa e mi aiuta anche per il chimerone e perchè è un +1 in mano |
| ||||||||||||
| scusa ma un posto ai ratti serve perchè ti fanno sfoltire e ti permettono di calare la carta giusta al momento giusto... la lily... un gadgettino, la talpa... secondo me sono importanti.. |