![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dark world all'interno di Yu Gi Oh: oh raga mi postate una lista per il dark world XD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| guarda addietro, despair dovrebbe averne postato uno, che a mio giudizio è molto carino... guarda sto qua invece mostri: 3 goldd 2 sillva 3 khakki 2 scarr 2 brron 3 broww ( si scrive così?) 1 sangan cekkino breker morphing magie: 3 fulmini 2 cancelli distruggi carte 2 bare ridenti 1 boltex smash tifone tempesta 2 affari trapp: 2 ruin t.t. call mirror
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo Last edited by killua; 01-12-2007 at 16:48. |
| ||||||||||||
| Dark World x3 Goldd,Signore-Wu del Mondo Oscuro x3 Sillva,Signore della Guerra del Mondo Oscuro x1 Jinzo x2 Broww,Cacciatore del Mondo Oscuro x2 Broon,Sovrano Folle del Mondo Oscuro x1 Marshmallow x1 Spirito Mietitore x1 Cacciatore Cecchino x2 Pomodoro Mistico x1 Breaker il Guerriero Magico x2 Forza Esiliata x1 Giara Trasformante x1 Sangan Magie x1 Cancello del Mondo Oscuro x1 Tempesta Potente x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Fulmine del Mondo Oscuro x2 Affari del Mondo Oscuro x1 Sepoltura Prematura x2 Giara dell'Avarizia x1 Fulmine Boltex x1 Distruggi carte x2 Nobiluomo dello Scambio Trappole x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x2 Buco Trappola Senza Fine |