![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aggro Crash 2.125/3 all'interno di Yu Gi Oh: Mostri (18) 3x Verme pungiglione 3x Insetto Sega Elettrica 2x Giara della Mutazione 1x Giara Trasformante 1x Assalitore Notturno 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aggro Crash 2.125/3 Mostri (18) 3x Verme pungiglione 3x Insetto Sega Elettrica 2x Giara della Mutazione 1x Giara Trasformante 1x Assalitore Notturno 3x Macellaio da Bistrò 3x Difensore Eroe del Destino 3x Esploratore Ombra di Hiro Magie (16) 1x Distruggi Carte 1x Spade Rivelatrici 2x Gabbia d'Acciaio dell'Incubo 1x Anfora dell'Avarizia 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 3x La Tomba Vuota 3x Affari del mondo oscuro 3x Servo del custode di tombe Trappole (6) 3x Armatura Sakuretsu 3x Dispositivo di salvataggio obbligatorio (sarebbe il Compulsory) Side: x2 Nucleo Oscuro x2 Risucchio Magico x1 Tributo Torrenziale x2 Book of Taiyou Vorrei più consigli per farlo tenere meglio a gioco avanzato, dove cade come un castello di ossa di Servitore del Teschio cinese foil. Se entra bene, per esperienza è letale. Patto che non vada giù Jinzo, ma ho sideato il Nucleo per quello.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| un tuo fan (ssasha_ss
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
fai cmq pescare l'oppo e intanto gli annulli una magia o una trappola |
| ||||||||||||
| I servi.....Non mi piacciono io li leverei x i solenni...(dato che le bribe non si trovano)x il resto è ok...dato ke non giochi la porta oscura come molti ma insetto sega elettrica e macellaio ci metterei i donzy e gli shrink.. |