![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK proto cyber drago all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. mi sono montato questo deck 4fun e forse lo porto ai tornei dove vado a giocare solitamente. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK proto cyber drago ciao a tutti. mi sono montato questo deck 4fun e forse lo porto ai tornei dove vado a giocare solitamente. fixxxate!! mostri: 18 x3 proto cyber drago x2 dekoichi x2 cyber fenice x1 jinzo x2 drago sputafuoco x1 lancia demente x3 cyber drago x1 breaker x1 cecchino x1 mago della fede x1 truppa della carta magie:18 x2 cancello della fusione x1 fusione dimensionale x3 inferno evocazione folle x2 esplosione dello scudo x1 rimozione di limite x1 fusione futura x2 sepoltura sciocca x1 sepoltura prematura x1 controllo della mente x1 spaccatura x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico trappole: 6 x1 decreto reale x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x1 richiamo del posseduto x2 ritorno dall'altra dimensione
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| l'OTK è far entrare un rpoto specialmente e poi fare inferno evocazione folle. poi si sacrifica il proto per jinzo o si incatena il decreto reale pere evocare 2 gemello tramite il cancello della fusione e se si è sculati, fare fusione dimensionale. cmq io vorrei togliere RFDD, però mi serve roba per i mostri rimossi.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| tutti te i deck strani eh?XD cmq se vuoi roba per rimuovere mi pare giusto un freed, visto che i proto-cyber e cyber draghi sono luce....( ma dovresti inserirne pure qulacun'altro ce li vedi i d.d. sopravvissuti? così fai ancora più OTK
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
OT Doma vieni da me e lo proviamo |